Vai al contenuto


Trovata possibile Vespa rubata: Lombardia - Leggi


IaR17
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono IaR, e vi parlo un po’ di me. Nell’ultimo anno mi hanno rubato la macchina, ho preso un’altra macchina, me l’hanno rigata 3 volte e mi hanno sfondato il lunotto posteriore. In più, settimana scorsa mi hanno rubato lo scooter elettrico. Che anno fortunato.

Io metto qui una foto, non si sa mai:

 

 

IMG_6880.jpg

 

Dato che non lo possono ricaricare è probabile che lo lasceranno in strana. Ha la ruota posteriore completamente chiusa ed è targato: DT95981. Magari se lo vedete fermo da qualche parte, non si sa mai.

Detto questo arriviamo al punto.

Nelle zone che frequento ho notato una vespa ferma in strada da troppo tempo (ragnatele, polvere). O una l’ha abbandonata (mi sembra impossibile) o è stata rubata. Stiamo parlando della provincia di Milano e di 50 PK XL RUSH. Ovviamente è priva di targa. Per ovvi motivi non dico dove si trova il mezzo, però chiunque avesse subito il furto del mezzo sopra menzionato mi può contattare.

Per favore non fatemi perdere tempo con “tentativi”,cercherò di fare domande molto mirate e richiederò una fotografia del mezzo per paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fai una denuncia alle forze dell'ordine, se e' rubata loro dovrebbero saperlo.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì vado a segnarla. Il discorso è che se il proprietario non ha comunicato i numero di telaio (per esempio lasciando i documenti nel mezzo e non avendolo annotato da nessuna parte) una volta portata in deposito sarà quasi impossibile rintracciare il proprietario e finirà come i tanti mezzi che marciscono e si arrugginiscono nei depositi. Amando la Vespa volevo dargli qualche chance in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Amando la Vespa volevo dargli qualche chance in più.

Penso che la chance in piu sia quella di segnalarla. Poi se ha la targa, sara' un gioco da ragazzi per le FDO trovare il proprietario.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Potresti anche chiedere di essere nominato custode della vespa.

Se dopo un anno dal ritrovamento, non viene reclamata da qualcuno, tu diventi il legittimo proprietario della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...