Vai al contenuto


Restauro a un PX con problemi alla scocca


mercedes
 Share

Recommended Posts

Cari amici , ho un PX del 79, da ragazzo mi sono divertito molto modificandolo e portando delle variazioni al tema ,per esempio sostituii la campana davanti con una in plastica per evitare di andare ogni volta in carrozzeria, di quel passato ho lasciato solo la modifica 175 polini , carburatore del 200 e marmitta svuotata. Compressione spaventosa ,un rinculo che in pochi si aspettano abituati dalle accensioni a pulsante,ma non è questo il punto, quest'anno l'ho iscritta alla Fmi ,nonostante il riconoscimento mi è venuta voglia di eseguire un vero restauro.Come ho scritto ho sfruttato molto il mezzo ed in una scorribanda sono riuscito a piegare seppur leggermente la scocca.Mi spiego meglio,osservando il posteriore si nota l'imperfezione a occhio , vi lascio immaginare. Avrei bisogno di un carrozziere a Roma o dintorni che sappia rimettere in maschera il mezzo e completare l'opera di restauro mediante lo smontaggio per intero di tutte le parti ecc. ecc. Sapete aiutarmi?avevo pensato di andare in Piaggio ma poi ho pensato di aver bisogno non proprio di un carrozziere seppur in casa madre (magari lo trovassi ) ma di una persona che esegua veri restauri.Vi ringrazio e vi mando un caro saluto

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Qualche foto aiuta sicuramente, altrimenti se vuoi spostarti un pò, dalle parti di Viterbo c'è un "santuari" dove qualunque vespa torna praticamente nuova, cerca di Simonegsx :ok:

mi hai battuto sul tempo..... anche io volevo consigliargli super simone....

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio , avete ragione provo a inserire delle foto , proverò a contattare anche simone , non ho problemi a raggiungere la persona che mi avete consigliato ma vorrei sapere se avete avuto riscontro diretto dei lavori eseguiti o diversamente se potete segnalarmi colui che ha già collaudato il nostro amico Simone. Vi ringrazio ancora Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vi ringrazio , avete ragione provo a inserire delle foto , proverò a contattare anche simone , non ho problemi a raggiungere la persona che mi avete consigliato ma vorrei sapere se avete avuto riscontro diretto dei lavori eseguiti o diversamente se potete segnalarmi colui che ha già collaudato il nostro amico Simone. Vi ringrazio ancora Ciao

 

vai a frugare su suoi tread, e la risposta te la dai da solo........:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...