Vai al contenuto


My Vespa ^_^


ZioMik94
 Share

Recommended Posts

IJ9PZ.jpg

 

Il neon lo trovi in qualsiasi ricambista di pezzi per auto visto che 6 di palermo forse conoscerai "Bocchiaro" o altri del genere.. X IL MONTAGGIO l'ho incollato col biadesivo..poi prendendo uno starter di quelli piccoli ho collegato i fili...basta un *tick* e si và :mrgreen::mrgreen:

 

100cc da 1 settimana:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

IJ9PZ.jpg

 

Il neon lo trovi in qualsiasi ricambista di pezzi per auto visto che 6 di palermo forse conoscerai "Bocchiaro" o altri del genere.. X IL MONTAGGIO l'ho incollato col biadesivo..poi prendendo uno starter di quelli piccoli ho collegato i fili...basta un *tick* e si và :mrgreen::mrgreen:

 

100cc da 1 settimana:mrgreen:

 

Cavolo che è bella davanti, ci avevi privato della parte più bella!! :mrgreen:

PS: non lo conosco questo rivenditore... cmq quanto costano?? Non sono auto alimentati vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
…mi ricorda la vespa di qualcuno... :mah::mrgreen:

 

Anche a me, ma non mi riesce di ricordare di chi... :mah::testate::Lol_5::mrgreen:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

per collegare il neon o colleghi il negativo e positivo alla batteria mettendoci un piccolo taster per accenderlo e spegnerlo ettaccato alla carena.. oppure lo puoi collegare dirett nel tasto delle luci originale .. cosi quando accendi le luci di sera si accende anche il neon ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...