Vai al contenuto


Parto !!!


Scighera
 Share

Recommended Posts

Fra , esattamente , 10 minuti parto a prendere la Vespa ... prima la devo portare in officina , quindi spero di poter tornare sabato pomeriggio !!!

 

 

Mi farò sentire , non appena arrivo a casa !!!

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Buon viaggio, vespista!!! :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi sono appena arrivato !!!! Ho dato anche passaggio ad un mio cugino fino a Belgrado !!!! Noi due facciamo 180 chili insieme ( tutti e due pesiamo sui 90 chili ) e in più avevo un borsone ... la Vespa andava che è una meraviglia , senza alcun problema !!! Visto che sono appena entrato in casa, ora vi lascio , vado a fare la doccia , eppoi vado dalla mia morosa ... ci sentiamo dopo ;)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bella notizia! Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vid evo raccontare che voi non lo sapete già ??? Per era una grande sorpresa che le salite ( nonostante il peso che portava ) non le sentiva proprio !!! :shock::shock::shock: Poi che ho fatto 120 km con un pelo meno di metà del serbatoio ??? :shock::shock::shock: Domani vado a fare rifornimento per vedere quanto ha consumato !!! È il mio primo "lungo" viaggio e quindi sapete che sono ancora emozionato ...

 

Raduno in Italia ??? ... mmmm .... beh ... non so ... credete che sia possibile venire in Italia con la Vespa ???? Fino a Trieste ci sono ... più o meno ... 700 km .... :mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ... durante il viaggio la Vespa consumava praticamente niente ... nonostante il peso che portava alle spalle ( circa 200 kg ) ha consumato 4 litri in 130 km !!! PERO !!! Oggi ho fatto 120 km a Belgrado ( sempre in città ) e devo dire che è cominciata a bere nettamente di più !!! NOn so ancora quanto , ma sicuramente ha consumato almeno 5 litri , se non di più !!! Ora vorrei chiedere ( ma a quelli che vivono a Roma , MIlano , TOrino , Napoli , perché il trafico lì è più simile a quello belgradese , ma soprattutto Milano e Roma ) quanto vi consuma in città ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io, sto sui 20 km/l.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve l'ho chiesto perché ho fatto 22 km con un litro di benzina ... ma sempre in città ... sempre a Belgrado , con i semafori ogni 100m , con un sacco di incroci , con un milione di macchine e moto in un kmq ( ok esagero , ma solo per rendervi idea di com'è il trafico , nonostante che tutte le vie sono a 6 corsie , tre x verso ) ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...