Vai al contenuto


marmitta nuova


MaFra
 Share

Recommended Posts

Alla fine ho scoperto cosa creava noie alla mia vespa, la marmitta...l ho smontata e "lavata" internamente con benzina e poi diluente e sono uscite delle scagliette nere, presumo olio incrostato...ora come ora aspetto al mese prossimo per cambiare la marmitta e il mio carrozziere mi ha consigliato la Polini cioè quella ad espansione con miglioramento nelle prestazioni ad un prezzo che si aggira ai 70 euro...vado in negozio e mi hanno chiesto il doppio:orrore::orrore::orrore: per l acquisto di una marmitta Polini per px vnx...poi cercando su ebay ne ho trovate alcune ma non per vnx...insomma ho continuato la ricerca e ho trovato un altra marmitta però catalitica simile all originale...quale mi consigliate di comprare? Thank!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio la mitica megadella. Rumore e visibilità quasi da padellino ed hai una semi espansione; puoi scegliere il cono da 1 a 6, se preferisci gli alti giri o meno.

Contatta MEGA per le info.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che quella a espansione migliora le prestazioni ma non è omologata...poi ci sono quella coni e coni-plus, quale differenza hanno le tre?

 

La Polini lasciala perdere,non rende una fava,la coni plus sarà la Sito Plus,marmitta onesta ma caciarosa,la coni che è non lo sò

Se devi cambiare marmitta con una che rende di più prendi una Simonini,costa 90 euro su Ebay! poi aumenta in getto massimo di 4-6 punti.

Lascia perdere quello che dicono i commercianti,a loro interessa vendere...

Il tuo carroziere si è lasciato prendere dal nome o no sà che tra small e large c'è differenza! la Polini per Small è un ottima marmitta e costa 70 euro,quella per large costa 140 e fa cagare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumorosetta la simonini,la polini lasciala perdere...Io mi sentirei di consigliarti la giannelli,come la mia,la hanno in pochi..Ha un sound diverso da tutte le altre marmitte che ho sentito finora,metallico,ma meno fastidioso della simonini,più bello rispetto a quello della polini...costa anche poco...Ad ogni modo non aspettarti chissacosa,soprattutto col gt di serie e ricordati di aumentare di qualche punto il getto del max,dando anche un'occhiata alla vite miscela,se necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...