Vai al contenuto


Aiuto! Sostituzione telaio P200E... possibile?


crislink
 Share

Recommended Posts

Purtroppo oggi ho fatto guardare la mia p200e, e siccome sta messa davvero male in particolare sulla pedana/tunnel anche per colpa delle saldature mal fatte, per evitare prezzi di restauro stratosferici e lavori inutili, mi hanno detto che sarebbe possibile cambiare il toto il telaio....

 

E' possibile legalmente? Qualcuno ha avuto questo tipo di esperienze?

La mia vespa è comunque d'epoca e ha documenti/assicurazione tali

 

Sarebbe possibile un cambio un telaio p200e oppure andrebbe bene anche un telaio PX di vario genere (arcobaleno o successivi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

in particolare ho trovato un telaio vergine nuovo fatturabile, sarà universale però è in particolare per le ultime vespe

 

è possibile farlo ripunzonare con il mio numero telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
in particolare ho trovato un telaio vergine nuovo fatturabile, sarà universale però è in particolare per le ultime vespe

 

è possibile farlo ripunzonare con il mio numero telaio?

Sì, è possibile, anche se sarebbe meglio che tu trovassi un telaio uguale al tuo in tutto e per tutto.

 

Vai in motorizzazione e chiedi i moduli per la sostituzione del telaio per danneggiamento dello stesso.

 

In genere la procedura prevede che si debba esibire la fattura di acquisto del telaio nuovo e una dichiarazione del meccanico abilitato che l'ha sostituito, per i lavori eseguiti a regola d'arte, inoltre si deve esibire il vecchio telaio o, almeno, il pezzo di lamiera con la punzonatura del vecchio.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è impossibile trovare un telaio ancora nuovo di una p200e

e se lo trovassi di certo dovrei sborsare più di 1000 euro... (da aggiungere ai soldi del restauro) purtroppo a quel punto non dico che non mi conviene comprare una vespa nuova ma quasi...

 

comunque grazie, ricercando assiduamente ho avuto le mie conferme e ora penso che procederò direttamente all'acquisto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...