Vai al contenuto


una vespa ci sta in un baule?


vespa68
 Share

Recommended Posts

cavolo devo trovare un mezzo di trasporto entro sabato!!! ho appena concluso l'acquisto di una vespa bandina bassa del 1965 a 900 euro! con doc in regola!!

c'e solo da sistemare il filo dell'acceleratore! neanche un po di ruggine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani prendo 2 misure con la mia 50 R e valuto.. ho visto il noleggio dei furgoncini... a me mi serve per 2 ore... vogliono 96 euro il piu economico.. e qui mi domando? ma come mai vedo in giro le pubblicita dei furgoncini a partire da 38 euor al giorno?mmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ti fai accompagnare,metti a posto il filo dell'acceleratore e torni a casa in vespa......

Link al commento
Condividi su altri siti

devo andarla a prendere a Verona... pensavo anche io di tornare a casa in vespa... ma ho da fare l'assicurazione ecc.... volevo aspettare un po a fare l'assicurazione se no mia mamma mi manda fuori casa ... 3 vespe 3 assicurazioni...:boxing::testate::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so pero poi hai un numero ridotto di conducenti...

le altre mie 2 vespe le ho iscrtte all'fmi e pago poco di assicurazione pero le possono usare tutti..

mia mamma papa ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so pero poi hai un numero ridotto di conducenti...

le altre mie 2 vespe le ho iscrtte all'fmi e pago poco di assicurazione pero le possono usare tutti..

mia mamma papa ecc...

con il gruppo ambrosi (che è di verona) hai molti conducenti e le puoi usare anche più di una assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma non conosci nessuno che ti aiuti con una station wagon?

io nella focus station wag della mia ragazza ho portato un px senza smontare nulla,più varie robe che aveva nel baule..se vuoi,se è nei paraggi di casa mia te la posso ospitare nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: senza neanche spostare il sedile passeggero...(forse l avevo già postata)

 

 

complimenti!!!! una domanda: ma non si è fatta nemmeno un graffio??

perche averi un po paura a graffiarla..

pero ho trovato un fiorino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,come puoi vedere quella special li non era gran che di carrozzeria quindi anche se si strusciava un po non era un problema,comunque basta essere in due e con un po di calma riesci sia a metterla che toglierla senza graffiarla

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla classe A modello vecchio (corta!!!) ho caricato la mia 50N togliendo il sedile doppio posteriore ... E LA VESPA STAVA ANCHE IN PIEDI CON IL CAVALLETTO MESSO!!! Grande Classe A (purtoppo l'ho venduta perchè costava un botto di manutenzione ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...