Vai al contenuto


smontaggio completo serbatoip??


mr.rod
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...inizio gia col dire che non sono molto esperto ma pur di risparmiare qualche soldo cero di fare quel che posso..sto restaurando una 50n del 66 2 serie..è molto rovinata essendo stata ferma per piu di 20 anni..per cio ho deciso di sabbiarla e ho iniziato a smontare pezzo per pezzo...2 giornate di lavoro e la vespa era quasi completamente smontata sembrava ormai fatta;ma il problema arrivo dal serbatoio e dal blocchetto del blocca sterzo...la non ci sono viti o bulloni da mullare e allora ho pensato di rivolgermi al forum per scoprire come smontarli e poter passare poi alla sabbiatura... potete aiutarmi??vi sarei molto grato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per smontaggio serbatoio se intendi per smontaggio rubinetto ti occorre una chiave apposita,per la serratura se hai la chiave togli il copriserratura e con la chiave giri e prova a tirarla fuori,se non hai la chiave o con un trapano oppure un colpo al centro con un punteruolo e se entra di mezzo centimetro dopo la estrai(tutto questo se hai smontato la forcella)buon restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...