Vai al contenuto


dubbio su carter


napoli
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Mi sembrano del 125/150, ma servirebbe una foto da sopra dell'imbocco del cilindro.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vabb'e senza perdere tempo li butto anzi se qualkuno passa dalle mie parti li regalero'

 

 

Non mi e' chiaro perche li vuoi buttare.

Metti delle foto dove non si vede una mazza di quello che serve. Il silent block che potrebbe dare qualche altro indizio non si vede nemmeno.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo io....il dubbio e che internamente ci stava tutto del 200 carburo 24/24 e solo il gt era 175 dr....ma svelato l'arcano ha i prigionieri che si smonta con chiave da 11 il 200 li porta kon kiave da 13 adesso devo sapere solo se sarebbero t5 se son loro che fine faranno?bho ni so'

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo io....il dubbio e che internamente ci stava tutto del 200 carburo 24/24 e solo il gt era 175 dr....ma svelato l'arcano ha i prigionieri che si smonta con chiave da 11 il 200 li porta kon kiave da 13 adesso devo sapere solo se sarebbero t5 se son loro che fine faranno?bho ni so'

 

anche il T5 ha i prigionieri da 8mm ovvero i dadi della testata sono da 13. Per quel poco che si vede dalle foto mi è sembrato che fossero del T5. Se metti delle foto migliori ovvero dell'imbocco del cilindro da sopra a decine ti diranno di che vespa sono altrimenti è solo un indivinello.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...