Vai al contenuto



Una sistemata a Clara(vba1t)..


Ivan78
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, come da questa discussione :

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/12668-nuovo-soprammobile.html

quest'inverno ho ritirato questa Vba che dovrebbe essre del 1960, cosi con calma io ed il mio amico abbiamo iniziato a smontarla per farla riverniciare.

La mia idea era quella di fare un conservato ma non è stato possibile..:-(

Non lo voglio definire restauro perchè non mi sento all'altezza di un lavoro come quelli visti in giro ma proverermo a ridagli un pò di luce!

Vi mostro qualche foto dello smontaggio:

DSC09266.jpg

DSC09267.jpg

DSC09269.jpg

DSC09301.jpg

DSC09356.jpg

DSC09354.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi finalmente sono riuscito a caricarla in macchina per portarla dal carrozziere:

 

Nel frattempo(credo tutta l'estate :testate:) pulirò le parti che sono rimaste in garage..motore ecc ecc

A presto con il continuo..:ciao:

DSC09365.jpg

DSC09367.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve ragazzi..continuo da qua per non aprire mille discussioni..

avrei bisogno di alcune info tecniche perchè mi stanno venendo mille dubbi!

Stavo ammirando la Vba di Paolone ormai finita ed ho notato che c'è montata la batteria, cosa che è anche negli schemi di VespaTecnica.

Quando però ho smontato la mia non c'era..la devo aggiungere?

Ancora una cosa ..la sella è blu o nera?

Grazie,

I

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivan, era un'ottimo conservato! cmq non discuto le decisioni altrui.

la vba monta la batteria solo per azionare le luci di posizione a motore spento, quindi puoi anche non montarla o cmq non c'è fretta.