Vai al contenuto


marisa tour


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

oggi ho fatto 295 km in vespa........ :shock: non mi riconosco piu'....ma almeno ho finito il rodaggio al nuovo cuoricino della special del figliolo.

pianura,monti,mare,monti pianura ...la classica piacenza-rezzoaglio-chiavari con ritorno passando dal passo del bocco,bedonia,bardi ecc. :ciao:

assistente_ridimensionamento_1_185.jpg

assistente_ridimensionamento_2_137.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
complimenti per le 2 belle Vespe ( et3 stupenda ) :ciao:

 

grazie,mi e' costata £.720.000 ...........nel 1977 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Belle Vespe...complimenti

OT: quanto ti è costato il casco agv bianco?

180 euro con le 2 visiere l'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma 295 km sono tanti eh...

 

con lo specialino poi

 

poi x me..........comunque lo special e' passato dal 75 cc polini con il 16/16 e la sito dell'anno scorso al 105 con il 19/19 , i rapporti 72 e la banana polini....x cui viaggia e "tiene" l'et3 egregiamente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ele anche tu fan di Valentino Rossi?

da sempre,ma il casco e' del figliolo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ele sei matto??? Tutti quei km in una botta sola!!!

Adessso fermo biologico fino a capodanno?

....e lo so!!!!!!! ma come dice il buon calabrone ....x i figli..... poi e' stato divertente partenza alle 8 del mattino e ritorno alle 15 praticamente 7 ore di tornanti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...E naturalmente quando eri a Chiavari,ti ho visto,la seconda foto e' scattata in fondo alla passeggiata,in piazza Gagliardo(piazza dei pescatori)... :D Ho notato un papa' col "piccolo"al seguito,con due belle vespette rombanti,mi sono detto:"sono dei nostri",ma non pensavo fossi tu...Leggo spesso i tuoi post.,anche "di la'",se avessi saputo,vi avrei conosciuto!Sara' per la prox.Se vieni ancora a Chiavari,mandami un mp,ti do il mio cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni ancora a Chiavari,

Allora aspettalo alla prossima....reincarnazione ;-):mavieni::ciapet::ciapet::ciao::ciao:

 

:D:D:mrgreen: Ehm....Anch'io ho fama(immeritata? :D ) di essere uno stanziale...I viaggi in vespa li ho fatti da ragazzo e mi e' bastato.La cosa che mi piace fare di piu' con la vespa e' riportarla al suo antico splendore... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....Anch'io ho fama(immeritata? ) di essere uno stanziale

Niente a che vedere con Sua Altezza la Regina Marisa

viaggi in Vespa li ho fatti da ragazzo e mi e' bastato

Beato te,io ancora li dovro' fare e poi da grande faro' come te ;-):mavieni::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se vieni ancora a Chiavari,

Allora aspettalo alla prossima....reincarnazione ;-):mavieni::ciapet::ciapet::ciao::ciao:

ma senti te sto zio!!!!!!! :ciapet:

a parte il fatto che questo giro lo faccio almeno 2 volte all'anno solo che lo faccio in moto (vecchie sempre tipo l'airone o la gilera ss) con la vespa mi fanno male i ciapet :ciapet:

lex65 a saperlo.......peccato non esserci conosciuti personalmente, la foto e' stata fatta proprio lì (di solito pranzo proprio nel ristorante della piazzetta) sara' sicuramente x la prox. volta (a chiavari e a sestri ci ho fatto una vita come quasi tutti i piacentini)

ciao :ciao::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Anch'io ho fama(immeritata? ) di essere uno stanziale

Niente a che vedere con Sua Altezza la Regina Marisa

viaggi in Vespa li ho fatti da ragazzo e mi e' bastato

Beato te,io ancora li dovro' fare e poi da grande faro' come te ;-):mavieni::Lol_5:

 

:D:D:mrgreen: Bello Regina Marisa!.... :D Sono rimasto scioccato:nell'ormai lontano 1982 abbiamo fatto un giro fino a Rimini e ritorno passando da Parma/fornovo dove ci siamo "rifugiati"...abbiamo preso circa 700km di pioggia,nonche' un' alluvione in Toscana... :evil::evil: Nonostante cio' nell'88 ho fatto un bel viaggio in tutta la Corsica in vespa,partendo da Livorno,poi la' ho girato molto....Ora pero' e' un po' dura smuovermi,ma se il gioco vale la candela(ovvero se la compagnia e' buona e c'e' da mangiare e da bere) se fa,se fa,eccome se se fa.... :D

@Elaboro:al "Vecchio Borgo" si mangia abbastanza bene,soprattutto pesce,ma la prox volta ti porto io a Cavi Vecchio in un posto migliore e piu' economico :D:oops: Non dovrei forse dirlo,Ruggero,che probabilmente vi ha servito e' un mio vecchio amico! Belle le vostre vespette,girano molto bene,pero' sai,se dici ad una persona che non hai mai visto"ah,belle ,sono anch'io appassionato,ne ho diverse",puoi passare anche per uno che vuole vantarsi,ma se avessi saputo che eri tu con tuo figlio,mi sarei presentato! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...