Vai al contenuto


Accensioni anticipo variabile, o semplice elettronica?


andre84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

questo inverno, assieme alla messa in sesto della mia special, sto pensando di montare un'accensione elettronica, su motore mediamente elaborato e rifasato un 102 malossi in corsa 45.. mi interessa più luce, però non so quanto mi possa convenire un'accensione ad anticipo variabile... voi che consigliate? semplice accensione del pk, procurarmi regolatore ecc, oppure spendere qualcosa in più per accensioni come pinasco, polini ecc? ce ne sono una marea e con diversi pesi di volano... Oltretutto, ora monto una semplice a puntine, condensatore drt...ma non va un tubo, le candele mi si bruciano in tempo record.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'albero è cono 19... so che posso montare quella del pk s e se non sbaglio pk xl 4 poli.. però vorrei capire se vale la pena, andare direttamente su una con anticipo variabile.... poi ci sono differenze di prezzo, partono dai 250 circa le varie polini pinasco, fino ai 350 e più per le altre...

 

ho visto che tu hai montato quella del pk s con regolatore di tensione. Quanto hai speso esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...