Vai al contenuto


Assicurazione storica


caskis
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

ho da poco recuperato una vespa 150 VBB del 1961 che sto rimettendo in strada. La vespa è intestata al padre della mia ragazza che ha la residenza in Calabria mentre noi viviamo a Milano. Vorrei capire come poter fare l'assicurazione storica, facendo tutto da Milano (evitando di fare il passaggio di proprietà per il momento). E' possibile stipularla in un'agenzia di Milano oppure devo rivolgermi a qualcuno nel paese di residenza del proprietario?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti!

 

ho da poco recuperato una vespa 150 VBB del 1961 che sto rimettendo in strada. La vespa è intestata al padre della mia ragazza che ha la residenza in Calabria mentre noi viviamo a Milano. Vorrei capire come poter fare l'assicurazione storica, facendo tutto da Milano (evitando di fare il passaggio di proprietà per il momento). E' possibile stipularla in un'agenzia di Milano oppure devo rivolgermi a qualcuno nel paese di residenza del proprietario?

 

grazie in anticipo

Fermo restando che la polizza deve firmarla l'intestatario del veicolo, può farla dove gli pare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che la polizza deve firmarla l'intestatario del veicolo, può farla dove gli pare.

 

Ciao, Gino

occhio perchè come gino già conosce la mia storia per trovare un'assicurazione ho dovuto sudare,l'anno scorso sono stato a milano da un'amico che lavora in un'agenzia assicurativa xche mi promise di farmi la poliza con una tariffa piu agevolata rispetto a quelle della calabria dove lavoro io.

vuoi sapere l'esito in molte agenzie tra cui questa dove lavora il mio amico mi hanno praticamente negato di farmi il contratto suggerendomi le loro agenzie in calabria(a tariffazione elevata)altre hanno accettato di farmi il contratto ma applicando le tariffe della mia provincia,quindi se per pagare 500 euro dovevo andar fino a milano non mi sembrava il caso.dai retta a me fai il passaggio eppoi assicuri a milano che d'altronte è li che abiti,le tariffe variano da provincia a provincia,sicuramente milano ha un rischio d'incidenti inferiore del 50% di qualsiasi provincia calabrese,ragion per cui devi pagare un premio inferiore.non so se mi sono spiegato.facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...