Vai al contenuto


Guinness World Records 29 Giugno 2014 Olgiate Olona


Echospro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Come tutti gli anni l'associazione Onlus "gli amici del Gamba" ed altre con gli stessi propositi, organizzano un raduno ad Olgiate Olona (VA).

Quest'anno l'inniziativa prende un insolito aspetto e, oltre il raduno con le varie gare, mangiate e bevute, tenteranno di superare un record per entrare nel guinness dei primati, ovvero superare cifra 860 di scooter presenti. :crazy::mrgreen:

L'idea mi attrae ma soprattutto perchè ci si ritrova a sparare caz:censore: e passare qualche ora in buona compagnia!! :ok:

 

GWR .jpg

 

Altri dettagli appena possibile.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Porca miseria!

Gigi ci informi sempre all' ultimo momento :-)

Grazie

Ciao Lux

 

A giugno per te sarebbe "all'ultimo momento" ????

Mancano più di 3 mesi, manco il papa ha un'agenda di appuntamenti così lunga!!! :risata:

Cerca di esserci stavolta daiiii ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gigi,mi e arrivata la mail anche a me..presente!!proprio l'altro giorno mia figlia mi diceva...ma quest'anno il raduno a olgiate non o fanno?gli ho risposto..penso di si ma tu non vieni..:rabbia:questa è la sua espressione..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao Gigi,mi e arrivata la mail anche a me..presente!!proprio l'altro giorno mia figlia mi diceva...ma quest'anno il raduno a olgiate non o fanno?gli ho risposto..penso di si ma tu non vieni..:rabbia:questa è la sua espressione..

 

Ciao, con cosa pensi di venire: in Lambra o in Vespa?

Io se riesco mi porto i ragazzi .... ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Condiviso su un po di gruppi Facebook, Officna del vespista e Vespa club Daag a Doss ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, con cosa pensi di venire: in Lambra o in Vespa?

Io se riesco mi porto i ragazzi .... ;-)

 

 

:ciao: Gg

 

 

stavolta in vespa,cosi non faccio un torto a nessuno..l'anno scorso ero con la lambra..:mrgreen: (a mia figlia non dico nulla fino alla fine..la tengo sulle spine)

Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Condiviso su un po di gruppi Facebook, Officna del vespista e Vespa club Daag a Doss ;-)

 

:ciao:

 

Grande Luca, grazie!!!! :ok:

 

 

stavolta in vespa,cosi non faccio un torto a nessuno..l'anno scorso ero con la lambra..:mrgreen: (a mia figlia non dico nulla fino alla fine..la tengo sulle spine)

 

Si si mi ricordo, comunque non cambia anche se volevo proprio vedere la tua vespotta

Per tua figlia fai bene, faccio sempre così anche con i miei .... che padri degeneri!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

A giugno per te sarebbe "all'ultimo momento" ????

Mancano più di 3 mesi, manco il papa ha un'agenda di appuntamenti così lunga!!! :risata:

Cerca di esserci stavolta daiiii ;-)

 

 

 

:ciao: Gg

 

Fosse per me ci sarei sempre ai vostri incontri, non ho l' agenda di un papa ma di un papà, che è senz' altro più impegnativa.

Prometto che farò il possibile per esserci.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fosse per me ci sarei sempre ai vostri incontri, non ho l' agenda di un papa ma di un papà, che è senz' altro più impegnativa.

Prometto che farò il possibile per esserci.

Ciao Lux

 

Ti capisco amico mio.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
MODERATOR

Gente di terra e di mare, non vi scordate di questo evento!!!

Dobbiamo essere in tanti eh, che anche qui i soldi raccolti vanno per una buona causa!!! :mavieni::applauso::risata1:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

Gente, per domenica danno tempo ..... di M.

Speriamo bene ..

Questi sono gli ultimi arrivi dall'organizzazione:

 

PROGRAMMA 29 giugno 2014.pdf

 

GWR_2014.pdf

 

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Acqua, acqua ed ancora acqua ..... :nono:

Quest'anno il tempo di M. non da tregua.

Oltretutto questo pomeriggio danno temporali di forte intensità. :-(

Aspetto ancora qualche momento per vedere se magari qualche ora di "non pioggia" ci viene concessa, ma ne dubito fortemente.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

........ e piove ..... Fanc:censore:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 7:30pioggia,mi affaccio alla finestra per vedere se smette quando dall'aldilà qualcuno dice!?:mogli:dove pensi di andare con sto tempo e per lo piu con la bimba...e li rispondo...:crazy:..continua a dormire và..lo vedo che piove...ore 11..arriva mia figlia e mi fa?maaaa il raduno!?che ne so..chiedi al fantasma che è in cucina :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ore 7:30pioggia,mi affaccio alla finestra per vedere se smette quando dall'aldilà qualcuno dice!?:mogli:dove pensi di andare con sto tempo e per lo piu con la bimba...e li rispondo...:crazy:..continua a dormire và..lo vedo che piove...ore 11..arriva mia figlia e mi fa?maaaa il raduno!?che ne so..chiedi al fantasma che è in cucina :Lol_5:

 

:mogli: alla fine comandano loro .... :nono:

 

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Peccato, per colpa del tempo eravamo davvero in pochi!!!! Poi alle tredici sono tornato a casa:guardando dalla finestra di casa l'acqua che viene giu direi che ho fatto bene.....dopo Mantova. :crazy:

 

...... ma quant'acqua sta vomitando? :mah:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
19:30 è uscito il sole..:rabbia:

 

Domani danno sole tutto il giorno ......

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...