Vai al contenuto


info albero drt c45


mariorizzo96
 Share

Recommended Posts

ciao, da quel che mi ricordo no, o meglio, lo volevo usare per un progetto ormai accantonato, e parlando con denis proprio di questo albero mi disse che non c'era bisogno, eventualmente facendo un falso montaggio mi disse di verificare se la spalla lato volano girava libera o toccava da qualche parte in camera di manovella, raro che succeda mi disse ma e dovuto alla tolleranza di fusione dei carter, in caso tocchi ( roba di centesimi mi disse ) era sufficiente dare una pelatina al carter con tela abrasiva 400 o 600 fino a che era libero.

comunque ripeto, vado a memoria , e forse mi sbaglio, per sicurezza dai una telefonata a denis , e sempre molto gentile e disponibile, vedrai che ti dara sicuramente tutte le info del caso.

p.s. non ricordo bene se il corsa 45 o il corsa 53 montano il cuscinetto ets, allora li devi barenare, ma la sede del cuscinetto per via del cuscinetto ets di maggiori dimensioni, alternativa e montare un cuscinetto speciale che commercializza sempre denis, di fabbricazione portoghese, io personalmente non l'ho mai usato, molti dicono che e buono, altri dicono il contrario, dipende tutto secondo me da che gt hai intenzione di montare...

spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...