Vai al contenuto


Vespa 50 SS "fai da te"


Gloster96
 Share

Recommended Posts

Salve, vorrei sapere se è possibile "creare" una vespa 50 SS. Mi spiego meglio: sarebbe possibile prendere un telaio senza numeri di una 50n e modificarla fino a farla sembrare una 50ss, poi battere i numeri di telaio di una 50ss e immatricolarla come tale? So che un cinquantino è di facile immatricolazione... e faccio questa domanda giusto a titolo informativo. Può sembrare una cosa sciocca, però mi incuriosisce tanto. Grazie mille per eventuali risposte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Peccato che la 50ss non è un "cinquantino" ma un motociclo visto che usciva con targa grande dato che superava la potenza massima ammissibile in italia per i ciclomotori.

 

Non sapevo esistesse la 50ss, credevo fossero "repliche" della 90ss ...

Ho detto una minch:censore: ???

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non sapevo esistesse la 50ss, credevo fossero "repliche" della 90ss ...

Ho detto una minch:censore: ???

 

 

:ciao: Gg

si. Comunque io propongo di chiudere la discussione, visto che non è possibile una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la 50ss non è un "cinquantino" ma un motociclo visto che usciva con targa grande dato che superava la potenza massima ammissibile in italia per i ciclomotori.

 

A essere un cinquantino lo è (nel senso che è 50cc) , solo che come dici tu risultava come motociclo visto che usciva con targa grande dato che superava la potenza massima ammissibile in italia per i ciclomotori. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...