Vai al contenuto


Sto impazzendo per trovare questo ricambio..


kappa88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto rimettendo in sesto il motore della mia vespa p125x del 79 con frecce. Sono riuscito a trovare tutti i ricambi che cercavo dal ricambista vicino casa, ma questo proprio non lo ha :shock:. Si tratta del perno che va sull'ingranaggio del quadruplo (allego la foto): il mio è il modello più fino per px prima serie, mentre il mio ricambista aveva solo modelli più grossi che bisognerebbe lavorare al tornio per renderli compatibili con la mia vespa (ad esempio questo Articolo: MP27132 - PERNO SU INGRANAGGIO QUADRUPLO VESPA - ( - CATALOGO GENERALE)) Sono andato anche da Tonazzo a Padova, ma anche loro mi hanno detto che non ne avevano. Qualcuno può aiutarmi nella ricerca di questo particolare o mi devo rassegnare a prendere il modello più grosso per le px successive e lavorarlo al tornio?:doh:

IMAG0312.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Forse l'ho trovato :risata1:...potrebbe essere questo?? Albero motore secondario per | SIP-Scootershop.com

 

:ok: direi di si, è per il p125x promo tipo

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: direi di si, è per il p125x promo tipo

 

 

:ciao: Gg

Grazie per la conferma Echospro!:ok: ci ho messo un po ma l'ho trovato finalmente! Rispondendo a iena lo cambio perchè ho aperto il motore per cambiare la crociera e sto cambiando tutte quelle parti che mi sembrano consumate, e questo perno è una di queste :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho chiesto solo perché normalmente non è una di quelle cose che si cambiano :-)

Si in effetti non era in programma di cambiarlo, ma sembra abbastanza consumato quindi visto anche il costo relativamente basso preferisco cambiarlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...