Vai al contenuto


dimensioni scatola filtro


mauro10
 Share

Recommended Posts

In generale avere una quantità maggiore di aria ferma davanti al carbuatore è "cosa buona e giusta". Tieni conto che se c'è spazio il volume dell'airbox dovrebbe essere circa 20 volte la cilindrata. Oltre tali valori i vantaggi sono pressochè ridotti. Importante è la forma dell'airbox che deve essere tale da minimizzare le turbolenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

si esattamente bascula in avanti e non tocca contro il telaio.

la necessita e la stessa che si ha, quando si monta il filtro del t5, (un po piu aria ) come ha detto DBR che avere un po piu aria davanti al filtro non fa male ..anzi io dico che ha fatto bene certo non porta chissa quali guadagni....ma il motore gira piu pronto.( alle aperture de ll acelleratore)

Link al commento
Condividi su altri siti

si esattamente bascula in avanti e non tocca contro il telaio.

la necessita e la stessa che si ha, quando si monta il filtro del t5, (un po piu aria ) come ha detto DBR che avere un po piu aria davanti al filtro non fa male ..anzi io dico che ha fatto bene certo non porta chissa quali guadagni....ma il motore gira piu pronto.( alle aperture de ll acelleratore)

 

Forse ti sembra più pronto perchè hai smagrito???

Se hai un maggiore afflusso d'aria hai bisogno di un maggiore afflusso di benzina per essere giusti di carburazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me non ho smagrito perche ho solo un po piu aria davanti al filtro non ho messo un filtro che fa passare piu aria... comunque sabato se non piove lo provero per bene (anche se fa un freddo cane)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...