Vai al contenuto


gs 150


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

Ti dirò....

 

Secondo me il prezzo è onesto...

 

Bisognerebbe vedere di persona come è restaurata....

 

 

Sarà la luce ma la vernice non mi convince troppo...

Mi sembra troppo opaca....

Magari semplicemente non è stata lucidata...

 

Però con targa e restaurata a quel prezzo di GS non ne ho viste molte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

intanto l'anno di immatricolazione con quel modello stona!! ..e non poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il discorso dell'anno che stona.

Non sono un intenditore di GS ma la 150 dovrebbe avere i cavi esterni quella in foto dovrebbe essere un 160 GS prodotto dal 1962 ergo 3 indizi fanno una prova E' UNA TRUFFA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
intanto l'anno di immatricolazione con quel modello stona!! ..e non poco!

 

non ho capito il discorso dell'anno che stona.

 

stona perchè nel 1958 la GS150 aveva ancora le ruote "piene" e non mozzi e tamburi stile TS/Rally/VS5... vedi immagini allegate...

- in quella frontale si vede la borchia del tamburo ... che non dovrebbe esserci nel '58

- in quella lato DX si vede come il tamburo sia del tipo TS/Rally/VS5

 

 

Non sono un intenditore di GS ma la 150 dovrebbe avere i cavi esterni quella in foto dovrebbe essere un 160 GS prodotto dal 1962 ergo 3 indizi fanno una prova E' UNA TRUFFA!!!!

no... le GS cavi esterni sono state prodotte solo nel 1955.

 

:ciao:

3440535802.jpg

3490483730.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
questa è una VS5 che è del 1959 ma, come sempre accade veniva commercializzata a novembre dell'anno prima,ancora oggi fanno così. Comunque il prezzo è un pò basso ma non troppo.

se è così .... la Vespa è apposto....

 

altrimenti...:mogli::-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come immaginavo ecco la risposta:

" Ciao,

Grazie per la tua risposta. Ho comprato la moto quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato a Swindon - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. Il prezo per la mia moto e 4200 euro. Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente, ha tutte le sue parti originali, non ha un pelo di ruggine, gomme buone. Documenti originali italiani in regola,da eseguire il passagio di propieta. La moto è venduta senza garanzia in quanto trattasi di veicolo usato. Aspeto al tua risposta.

Grazie"

 

gli ho chiesto nuovamente se è possibile visionare la vespa e se si trova a Brindisi o a Swindon.

 

vediamo cosa dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta velocissima:

"Ciao,

La moto si trova a Swindon,il mio numero di telefono e 00447506531656.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta (io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta). Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,e dopo che hai confermato il pagamento, hai 5 girni per verificare e testare la moto. Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento, senza nessuna questione. Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro, e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.

Grazie"

un altra GS andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io, ma non chiamo visto che non ho proprio quella somma da spendere. E lo stesso tipo vende anche una lambretta A del 48 a 2500 euro!!!

 

Beh io uno squillo glielo farei.... anche se credo sia una sòla bella e buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...