Vai al contenuto


consumo vespa P 200 E


fod1975
 Share

Recommended Posts

Ho appena rifatto il motore del mio P 200 E, consuma circa 17 km al litro.

questi consumi sono giusti?

 

La Nina2 con il getto 130 mi fa 22 KM/lt...andando:mavieni::mavieni::mavieni:chiedi a Paolino.

 

OT: cosa dovevi dirmi?:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 200 in città fa più o meno 22/23 km/l, però spingo poco, penso che usandola allegramente 17/18 km/l in città sia un consumo normale.

 

quella di Nandone alla 3Mari ... aveva il benzinaro che gli correva dietro :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Controllate se è giusta la misura dei getti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ha lo strumento in miglia, mi rifiuto di convertire, e puntualmente non faccio mai caso ai numeri. Comunque a stima di km percorsi per andare a lavoro, con un pieno farò 130-140 km Sempre a manetta.:lol: E con il parabrezza alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena rifatto il motore del mio P 200 E, consuma circa 17 km al litro.

questi consumi sono giusti?

 

Credo che con il motore in rodaggio sia normale, aspetta che si sleghi un po, poi sicuramente i consumi diminuiranno.(200-400 km)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 200 consuma poco e tanto, dipende da come lo si guida.

 

Nei trasferimenti veloci, mi fermo ogno 120-140 kilometri a rifare il pieno.

 

Se cammina a filo gas, faccio 100 kilometri con meno di 3 litri di benzina.

 

Passa quindi da 17/20 kilometri/litro a 35/37 kilometri/litro. :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di media con il 200 Magnum, quando non è ko come in questo periodo, percorro di media 23-24 km/l ad andatura onesta e tranquilla, se invece glielo do tutto siamo vicini ai 20 km/l. Però uso il parabrezzino cuppini che qualcosina dovrebbe rendere, o no? :lol:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è sui 22-23km/l in città però a Bo c'è molto traffico e semafori. Fuori città si fanno anche i 30km/l.

In occasione di viaggetti con il gruppetto bolognese abbiamo notato che i due p200e hanno sempre consumato un po' di più dei due 200 arcobaleno che componevano il gruppo. Non so se è una caratteristica delle vespe provate o vale per tutte. Di sicuro i p-e avevano i motori con meno km (rifatti) mentre gli arcobaleno erano più sfruttati (il mio ha 57.000km)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio sui 20 km con un litro di benzina in città spingendo ... non spingendo ... boh poco di più, ma non so esattamente quanto ... forse 22-23 ... fuori città spingendo faccio sui 25 e se non spingo sui 30 km con un litro di benzina ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...