Vai al contenuto


Consigliatemi voi!


ryskia
 Share

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Rudy sono nuovo nel mondo delle vespe.. Vi chiedo un consiglio. Ho trovato il libretto e il motore della vespa di mio papà una vespa sprint 1 serie.. Mi conviene trovare un telaio o vespa senza documenti e montare il motore di mio papà e far punzonare il telaio con i numeri del libretto? Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ASSOLUTAMENTE NO!!!

qui si va sul penale!! ...anzi.. si ryskia il penale.. già il tuo nick lo rivela! ;-)

certo che non è proprio un bel post d'entrata questo...

 

detto questo.. considera anche che magari, anche se tu possiedi fisicamente il libretto, la vespa potrebbe essere già da tempo in uso e regolarmente circolante con nuovi documenti..

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Intanto chiudo... non ha un senso continuare con qualcosa che non si puó fare.

 

Inviato da postazione mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
SCUSATEMI per il primo post.. la visura l'ho fatta.. è stata cancellata d'ufficio

Quindi potrebbe essere ancora esistente e, un domani, qualcuno potrebbe pensare di reiscriverla al PRA . . . sai che bella sorpresa, soprattutto per te, se succede? :frustate:

 

Perché la punzonatura originale è inconfondibile, rispetto ad una fatta oggi, anche se perfetta.

 

Lascia perdere e, se proprio vuoi una vespa come quella di tuo padre, cercatene una con almeno già la targa.

 

Ciao, Gino

 

P.S.: normalmente un primo post del genere lo avrei cancellato. Consideralo un benvenuto sul sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...