Vai al contenuto


Vb1t collegamento cavi


fabri777
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho bisogno di aiuto , ho smontato un anno fa bobina esterna , volano , ecc. Allego 2 foto esaustive , ma per problemi gravi

di salute ho dovuto smettere la riparzione , ora a distanza di 1 anno non ricordo piu dove va collegato un filo , se guardate le foto , ho scritto ( proprio sopra le foto ) il problema che non so risolvere ... Grazie per il vostro aiuto !!!! Ciao fabrizio

20121011_205655.jpg

FILI VB1T.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Hai posto esattamente la stessa domanda in un'altra discussione e ti è stato anche risposto!

Perchè apri una nuova discussione?

Dobbiamo ricordarti il regolamento ed agire di conseguenza???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Hai inserito le stesse foto anche in quella discussione, o non te ne ricordi più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dunque, cercherò di essere più chiaro:

innanzi tutto ti avverto che stai calpestando il nostro regolamento, perchè tutto ciò che stai dicendo, avresti dovuto dirlo in forma privata. Per questa volta, farò finta di nulla, ma deve finire qui.

Riguardo al "grave" di cui parli, ovunque, non solo su VR, il crossposting (ripetere le stesse domande in più discussioni) è vietato e costituisce infrazione, ed anche su questo ero passato sopra non facendo alcuna azione per la tua infrazione se non dirtelo e basta.

Ora, vediamo di tornare al tuo problema senza altre interruzioni.

Nell'altra discussione, un utente ha postato lo schema elettrico della tua vespa. Lo hai confrontato con l'impianto della tua vespa?

E' uguale? Se non è uguale, attieniti allo schema e togli i fili aggiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai potuto notare si vede benissimo che non mi destreggio ancora bene nei forum ( e' la prima volta ) , visto che hai evidenziato che in un altra discussione avevo gia fatto la stessa domanda e soprattutto che mi avevano anche RISPOSTO , vorrei vedere quella risposta , magri mi e' d'aiuto , ma non saprei dove andare a riprenderla.. potresti cortesemente darmi una dritta ?! mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...