Vai al contenuto


nel lontano 1990 andavo a giro cosi'.....


cala
 Share

Recommended Posts

ecco a voi le foto del mio mezzo nel lontano 1990 :D

 

scusate la qualita', ma ho fatto la foto con il cellulare alla foto stessa (quanti rigiri di parole!), xkè non ho lo scanner.

 

vespa1yy6.jpg

 

vespa2fl1.jpg

 

vespa3gq5.jpg

 

scheda tecnica:

 

motore 138 cc della malossi con doppia alimentazione (il collettore partiva dal carburatore per poi sdoppiarsi ed andare sia sul cilindro che sul carter)

carburatore del 24

cilindro rigirato (praticamente l'attacco della marmitta era rivolto verso la ruota ant. anzichè come tutte le vespe verso la ruota post.)

volano in carbonio

marmitta artigianale ricavata da una cagiva mito 125

frizione a denti diritti

e altre cose che ora non ricordo proprio

 

non vi dico che magone mi è venuto quando ho ritrovato queste foto, purtroppo non la ho più...... :cry:

 

a dimenticavo, dovetti cambiare 3 volte colore alla vespa perchè ero segnalato ai vigili di firenze :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti non mi hanno mai beccato, ma quante volte son scappato dai vigili :mrgreen:

 

certo che se ci pensi bene, a quei tempi era tutto più semplice senza il targhino, velox e cavolate varie :shock:

 

rischiavi si, ma non come ora che basta che cambi una virgola e ti fermano, dici addio al tuo mezzo :twisted:

 

qualcuno ha una pk 50 xl da vendermi? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...