Vai al contenuto


afferma sia una et3 conservata e mai verniciata


andry91
 Share

Recommended Posts

salve a tutti mi sono fatto mandare le foto di questa vespe unicoproprietario

anno 1977 con il libretto a paginette e la targa originale padova

ha 24000km originali, almeno così mi è stato detto

la richiesta è di 3700e

come si sembra?

Flickr: Album di andreboin

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede tutta, e questo non è un bene. Da quello che si vede è stata restaurata, ha l'ammortizzatore anteriore ed il coprimozzo non suoi (devono essere grigio scuro opaco). Hai foto di prima e durante il restauro? Hai modo di vederla e provarla dal vivo? 3700 sono comunque una bella cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede tutta, e questo non è un bene. Da quello che si vede è stata restaurata, ha l'ammortizzatore anteriore ed il coprimozzo non suoi (devono essere grigio scuro opaco). Hai foto di prima e durante il restauro? Hai modo di vederla e provarla dal vivo? 3700 sono comunque una bella cifra

 

Piaggio - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza ecco l'annuncio quei due dettagli gli avevo occhiati pure io grazie per confermami

non ha nessuna foto mi ha detto dato che non è mai stata rinfrescata

in questo weekend volevo andarla a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda sembra un conservato, la prima sembra proprio di no, è troppo brillante la vernice

se devi investire piuttosto prendi questa, secondo me è spettacolare

 

Vespa 125 et3 primavera fmi '77 original - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Padova

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda sembra un conservato, la prima sembra proprio di no, è troppo brillante la vernice

se devi investire piuttosto prendi questa, secondo me è spettacolare

 

Vespa 125 et3 primavera fmi '77 original - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Padova

 

questa è stata radiata ed ha la targa ed il libretto nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma a quella cifra almeno la targa vecchia la deve tenere...ti ripeto fino a 3000.00€ potresti ancora starci(per chi a voglia di spendere ste cifre per una et3)...e il consiglio è sempre lo stesso nn fossilizzarti sulla et3 ci sono molti modelli più belli......

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma a quella cifra almeno la targa vecchia la deve tenere...ti ripeto fino a 3000.00€ potresti ancora starci(per chi a voglia di spendere ste cifre per una et3)...e il consiglio è sempre lo stesso nn fossilizzarti sulla et3 ci sono molti modelli più belli......

 

esatto a queste cifre è il minimo la targa originale

Link al commento
Condividi su altri siti

(per chi a voglia di spendere ste cifre per una et3)...e il consiglio è sempre lo stesso nn fossilizzarti sulla et3 ci sono molti modelli più belli......

 

Sopravvalutata l'Et3, troppo alte le quotazioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si la domanda è alta ma è anche vero che se vai su ebay o subito per dirne qualcuno di annunci ce ne sono a migliaia........... naturalmente con una valutazione spropositata ed è per questo che nn c'è incontro tra domanda e offerta..... da ciò scaturiscono i numerosi post aperti da chi cerca una et3 ..... e nn perchè quese siano rare anzi...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la vespa ieri

una delusione

mi era stato detto che era un conservato in ottime condizioni senza ritocchi

ed invece non è stato così

piena zeppa di ritocchi ovunque fatte con il pennello un pò diruggine nel pozzetto

blocca sterzo senza chiave

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...