Vai al contenuto


impianto eletrico per vespa special con manubrio faro tondo


gaffo76
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, qualcuno sa dirmi come vanno attaccati i fili eletrici dello special su un manubrio faro tondo, per capirci quello con il commutatore cromato. grazie anticipatamente a chi mi saprà rispondere:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, qualcuno sa dirmi come vanno attaccati i fili eletrici dello special su un manubrio faro tondo, per capirci quello con il commutatore cromato. grazie anticipatamente a chi mi saprà rispondere:Ave_2:

 

per avere un montaggio agevole l'impianto elettrico deve seguire SEMPRE il tipo di manubrio che si monta

nel tuo caso se tu avessi comprato l'impianto del 50 N-L-R avresti risolto in 5 minuti.....

 

adesso ti devi studiare i 2 impianti e i 2 devioluci......

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere un montaggio agevole l'impianto elettrico deve seguire SEMPRE il tipo di manubrio che si monta

nel tuo caso se tu avessi comprato l'impianto del 50 N-L-R avresti risolto in 5 minuti.....

 

adesso ti devi studiare i 2 impianti e i 2 devioluci......

Grazie vorra dire che comprerò dei nuovi cavi per la 50 N L R e poi cercherò di inserirli di nuovo:azz: che fatica ....:cry: grazie sartana

Link al commento
Condividi su altri siti

spetta che sei hai gia passato l'impianto studiamo come fare........

Grazie.. molto gentile Sartana ... io di eletronica propio non me ne intendo.:crazy:..pensavo di portarla da un eletrauto .:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...