Vai al contenuto


paraschizzi posteriore di serie su p125x


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....

 

Sapete quale dei due parafanghi ci va su un px prima serie?quello con la gomma o quello senza?:mah:

 

http://www.restaurolandia.com/contents/it/image_viewer.html?lmd=40233.904167

 

 

http://www.restaurolandia.com/contents/it/image_viewer.html?lmd=40233.904167

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
Ciao Gabriele, sul PX prima serie ci va quello con la parte in gomma, questo:

 

Ciao,

volevo campbiare il paraurti al mio PX del '79, ora ha proprio questo che è quotato e volevo mettercene uno tutto NERO, anche col paraschizzi non sarebbe un problema. Ora mi chiedo come si smonta? Il mio è attaccato col silicone!!! Da quello che vedo in fovo sembra ci siano dei perni in plastica che vanno inseriti dentro dei fori che sono sul telaio se non sbaglio...ma allora perchè il vecchio proprietario lo ha siliconato?!?!?! bha!

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se è attaccato con il silicone, ti basta tirare forte e toglierlo, sempre che il vechcio proprietario non abbia intopato qualche altra cosa per tenerlo attaccato. quindi per smontarlo, non tirensta che provarci e vedere li per li.

Probabilmente lo ha siliconato perche, con il tempo, si rompono lateralmente e si allarga, facilitando l'uscita dei perni dal foro del telaio, se privi del fermo previsto. Infatti, in origine, dopo aver montato il paraschizzi, dalla parte posteriore vanno montate due fermi sui pernetti di plastica.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...