Vai al contenuto


Qual'è il colore dalla mia PK 50 XL?


superiho
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

grazie anche ai numerosi consigli e suggerimenti attinti in questo preziosissimo forum sono quasi giunto alla fine del restauro del mio PK 50.

L'unica cosa che adesso mi manca per completare l'opera è l'intervento di maquillage della carrozzeria che fortunatamente non ha bisogno di altro.

Devo fare solo qualche piccolo ritocchino su qualche graffietto e abrasione qua e la.

Il mio problema però e reperire la bomboletta di colore giusto visto che l'aerografo non lo so usare, e qui chiedo il vostro preziosissimo intervento.

La mia Vespa è una PK 50 XL omologata il 06/11/1985 con dichiarazione di conformità del 09/01/1987, il codice del Ciclomotore è V5X3T e quello del Tipo è V5X1M.

Il colore è rosso ma viste le numerosissime tonalità sono davvero sull'orlo dell'esaurimento dal momento che anche i rivenditori Piaggio non mi sono stati di aiuto.

Spero quindi che qualcuno mi sappia indicare dove posso trovare una bomboletta di rosso uguale a quello della mia Vespa (magari su internet). In alternativa mi accontenterei anche di sapere a quale tonalità RAL corrisponde il colore del mio PK.

Ringrazio tutti anticipatamente per la gentile collaborazione e attendo con ansia il Vostro gentilissimo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...