Vai al contenuto


Ecco il mio ultimo arrivo..


Alemilan
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Dico che se la vedesse mia moglie, dovrei cercarla anch'io, dopo. Però, non mi sembra un'Arcobaleno!!! :mrgreen:

Pagata molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha si vero non è un arcobaleno...cmq per il prezzo l'ho pagata cara a dire la verità... 20 euro ... però c'erano i cioccolatini...(C'erano)... ho provato a trattare ma il pasticcere niente... :mrgreen::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ha si vero non è un arcobaleno...cmq per il prezzo l'ho pagata cara a dire la verità... 20 euro ... però c'erano i cioccolatini...(C'erano)... ho provato a trattare ma il pasticcere niente... :mrgreen::D

Beh, spero che fossero molti i cioccolatini, altrimenti è un furto!

Ok, per l'esclusiva, ma sempre furto, rimane!

Mah, se non fosse che serviva per la tua signora.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se non fosse che serviva per la tua signora.... :mrgreen:

 

 

 

infatti ... comunque non erano molti i cioccolatini infatti è stato un vero furto :rabbia: ma almeno ho fatto contenta la mia ragazza.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticai di metterla anch'io qui su VR.

 

Me la regalò Nica un paio di settimane fa.

 

Non è carissima e non solo perchè ci sono i Baci, ma anche perchè le dimensioni non sono ridotte.

 

Insomma, per 20 € ne vale la pena.

 

Han fatto anche la 500.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ahahaha Vado a cercarla anch'io !!!

Quella proprio mi manca....

 

Riccardo, la fa la NewRay e si trova anche ROSSAAAAA :mrgreen: Per cui non fartela scappare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

slurp!..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bellissime!

Ora vi presento le mie...

 

p200e rosso, tutto originale, un ottimo conservato, tenuto egregiamente. Portata via a prezzo d'occasione da un mercatino, molti anni fa, prima che scoppiasse la moda.

 

Immagine3.png

Immagine4.png

Immagine5.png

 

 

 

...e px 125, elaborato. In origine era rosso ed è stato verniciato successivamente di nero opaco...sono riuscito a salvarla dalle grinfie di un neonato che la stava distruggendo...sicuramente nel giro di pochi giorni sarebbe finita allo sfascio... :mrgreen:

le modifiche attuate come si vede sono il cavaletto laterale, la sella, gli specchietti, il parafango anteriore tagliato e la marmitta "pitone" artigianale...

 

Immagine6.png

Immagine7.png

Immagine8.png

Immagine9.png

Immagine10.png

 

 

 

no...neanche i miei modellini si salvano dal tuning "crucco"...

in garage c'e pure una primavera originale e da qualche parte pure un malaguti f12, anch'esso modificato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io domenica ho chiuso l'affare col pasticciere per 20 euro anzi la morosa di mio figlio.

Questo regalo mi da di presa per c..o in famiglia sono stufi della mia passione (LA VESPA).

A me piace come idea ci vedo molto bene una donna in PX fatta in quella maniera se non fosse che si farebbe pubblicita' gratis.

ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho vista prima!

 

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=13375&start=15

 

 

E guabixx la cerca :ciapet:

 

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=13693

 

 

 

 

Vedete che è colpa nostra se basta scrivere Vespa per incrementare le vendite :nono:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...