Vai al contenuto


l' ho stirata troppo?


vespaITA
 Share

Recommended Posts

salve a tutti... vi dico subito il mio problema e vi ringrazio in anticipo.

Il mio px 125 E monta un gt 175 e ieri tornando dal mare sono stato superato da un vespone px 150 con marmitta malossi....nn so se montava qualche altra cosa....io ero con un mio amico dietro, e avendo visto la vespa ke mi sorpassava ho deciso di spalancare il gas e così sono andato avanti per tutta la strada rettilinea e l' ho superato!!! :mrgreen:

Arrivato a casa ho spento il motore e quando l' ho dovuto riaccendere nn ne ha voluto sapere di mettersi in moto e l' ho fatto ripartire a strappo...sfortunatamente c' è stata la grattata.

Queste "operazioni di farla partire a strappo" sono andate avanti per tutto il pomeriggio e quando lasciavo la frizione per mattere la marcia a motore spento si ripresentava la grattata.

Stamattina ho deciso di bruciare e carteggiare la candela e l' ho rimessa.

Ora la vespa si accende ke è una meraviglia ma nn capisco perchè si è presentato questo problema.....può essere dal fatto ke l' ho stirata troppo??? in effetti la vespa era proprio al massimo perchè vibrava in un modo da far paura!! :orrore: :orrore: :orrore:

Vi ringrazio x le risposte e vi chiedo di aiutarmi in modo tale da non rifare lo steso errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che 175 monti?

-Se avessi grippato o scaldato te ne saresti sicuramente accorto.

-Se adesso la vespa va bene, io non mi preoccuperei.

Altrimenti, prima di pensare a problemi peggiori, sostituisci la candela e pulisci il carburatore.

Sinceramente non ho capito cosa intendi per "grattata".

 

 

EDIT: Le mie scuse per il doppio post

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ti passa un Ninja, cosa fai?

 

 

se mi passa la ninja sarebbe un bel problema! :sbonk:

Comunque per grattata intendo quando si scala di marcia senza far alzare il motore di giri...

Inoltre ho messo la nuova candela champion L82yc....com' è??? il gt è 175 ma nn so la marca xke l' ho comprata direttamente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...