Vai al contenuto


Nuova scritta per il px!


Utente Cancellato 007
 Share

Recommended Posts

E' da un po' che avevo in mente questo progetto... finalmente ho avuto due sere libere per cui mi sono messo sotto con lime e limette e alla fine ho dato un tocco di "arcobaleno" con della banalissima vernice per modellismo :mrgreen:

. Per preservare la vernice pensavo di dare una spruzzata di trasparente.... Ora comunque bando alle ciance... Ecco a voi la scrittina, fatemi sapere se vi gusta :lol:!

 

 

 

 

p8181082.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella, mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissima! complimenti :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mah::mah::mah::mah::mah:

 

:nono::nono::nono:

 

parere personale eh....... non te la prendere.

per il lavoro eseguito, complimenti hai buona manualità

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

no tranquillo, per l'esecuzione del lavoro nulla, è ben fatta e si vede che hai buona manualità, il parere personale è che non la monterei sul mio scudo, ecco tutto, sono un integralista dell'originalità, da qui la titubanza.........;-)

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no tranquillo, per l'esecuzione del lavoro nulla, è ben fatta e si vede che hai buona manualità, il parere personale è che non la monterei sul mio scudo, ecco tutto, sono un integralista dell'originalità, da qui la titubanza.........;-)

:ciao::ciao::ciao:

ti capisco, anche io propendo molto di più per l'originalità del mezzo, ma il discorso cambia se parliamo di un px da battaglia...

sarà per il fatto che a genova il px ce l'ha chiunque e per questo non lo riesco ad apprezzare quanto meriterebbe, forse... Per l'originalità ho la vbb, il px mi piace renderlo un pochino più "personale", diciamo...

p.s. comunque la scritta non la metterò sullo scudo; sullo scudo ne ho già attaccata un'altra, sempre fatta con l'alluminio... hai presente la scritta che avevano la vba e la vbb "Vespa 150"? Ecco, è uguale solamente che c'è scritto "Vespa 200" ;-)

Questa nuova scritta invece andrà sulla pancia sinistra, al posto della scritta "PX200E", che comunque mancava fin da quando ho comprato la vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e vedi che ci somigliamo????? anche io ho un px, per giunta targato genova, e pure una vbb......;-);-);-)

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...