Vai al contenuto


Ruota posteriore storta....


Rainbowsix
 Share

Recommended Posts

in fase di restauro ho voluto definitivamente risolvere il problema al mio p200e ,della ruota posteriore storta..a causa dei silentblock...dei carter..ormai cotti...

cambiati tutti..anche quelli della sospensione posteriore...tutti originali...e già che vi ero anche i cuscinetti alle ruote...morale della favola....la ruota è ancora storta ma meno....che devo fa?????:mah:...non so + che pesci prendere.....:nono:da cosa può dipendere???

Link al commento
Condividi su altri siti

in fase di restauro ho voluto definitivamente risolvere il problema al mio p200e ,della ruota posteriore storta..a causa dei silentblock...dei carter..ormai cotti...

cambiati tutti..anche quelli della sospensione posteriore...tutti originali...e già che vi ero anche i cuscinetti alle ruote...morale della favola....la ruota è ancora storta ma meno....che devo fa?????:mah:...non so + che pesci prendere.....:nono:da cosa può dipendere???

 

Telaio storto?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

però che lavoraccio ho fatto...peccato che me la debba tenere così...cmq domani provo a stringere per bene il dado del tamburo e poi..basta così.

Come ho imparato qui sul forum: per compensare il fatto che il motore sta a destra e a sinistra non c'è <niente> (...a parte la ruota di scorta...), per far andare la vespa dritta, in sede progettuale è stata data un' angolazione alla ruota posteriore per far andare dritta la vespa.

Poi, quanti gradi di angolazione non lo so, e quindi non saprei neanche dire quando è che è "troppo storta".

Sicuramente la ruota posteriore è "non-dritta" :mavieni:

Una volta che hai cambiato tutti i silent block, sei a posto.

Domanda: ma quando vai, ti accorgi che sbanda oppure va dritta come sui binari?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è così prima del restauro...dopo 30 anni di militanza contutti i silentblock originali...:mrgreen:

non mi allega la foto poichè l'ho già postata in un'altra discussione,.

 

ora dopo averla totalmente restaurata..(link è in restauro largeframe)..non l'ho ancora provata ed avviata...devo collegare le ultime cose...e provare l'impianto elettrico.

appena faccio una foto posto l'inclinazione della ruota dopo il restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...