Vai al contenuto


modifica pk s


lelethebest
 Share

Recommended Posts

salve a tutti... ho una pk s dell '82... sopra ho montanto un 75 dr... solo che mi hanno regalato un 110 polini 6t se non mi sbaglio... cosa mi consigliate di montare oltre a qst cilindro... e soprattutto €??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti per lo meno acquistare una campana più lunga in modo tale da non ritrovarti in quarta marcia con il motore fuori giri a discapito di un'usura precoce del gruppo termico e di consumi eccessivi.

Il singolo pezzo costa all'incirca sulle 40 50 euro, il problema è che dovresti aprire il motore per montarla e nel caso decidessi di farlo poi è quasi inevitabile non dargli una revisionata generale, specie se gira da 30 anni!

Considera che di componenti arriverai all'incirca sui 100 120 euro esclusa la manodopera

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti stessa vespa e stessa configurazione, ma niente albero.. cosa mi consigliate.. non posso immaginarmi la differenza ma è un buon investimento un albero anticipato per questo modello? si guadagna abbastanza?

 

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...