Vai al contenuto


Proposta raduno con mercatino


ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ieri ho ricevuto una telefonata da un amico per una proposta, a mio parere interessante e chiede il mio/vostro aiuto.

Starebbe organizzando un raduno per il prossimo sabato 19 giugno consistente in un ritrovo con relativo giro, grigliata a pranzo e concerto rock in serata.

In più pensava di organizzare un mercatino di ricambi nel corso del pomeriggio con l'allestimento di bancarelle.

Il tutto si svolgerebbe a Villadossola, nei dintorni di Domodossola.

Posto qui sul forum per far si che chi potesse essere interessato a partecipare mi contatti (anche via mp) per per capire se la cosa può interessare ed eventualmente iniziare a calcolare quanti si potrebbe essere, soprattutto per quanto riguarda l'allestimento delle bancarelle.

 

M

 

P.S. Dai Luca che potrebbe essere l'occasione buona per vendere la forcella T5 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dai Luca che potrebbe essere l'occasione buona per vendere la forcella T5

 

:mah::mah::mah:

Una bancarella per vendere una forcella non ti sembra un po troppo?:Lol_5:

 

Adesso e' un po presto per dirti se ci sono, ma nel limite del possible ci saro'.

 

Comunque ti avviso gia da ora che al raduno della Val Vigezzo(VB):Lol_5: ci saro'. Non appena hai notizie piu dettagliate fammi sapere.

 

Ciao.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...