Vai al contenuto


Mitico Pozzetto!!!


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Film surreale del 78, ho postato quel link propio oggi, memore del film ad episodi "io tigro tu tigri egli tigra" :mrgreen:

Porc!!! Ecco dove l'avevo visto!!! :azz::azz::azz:

Scusami Dex.... :Ave_2:

Cancellate pure questo mio "Topic errore" :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mooolto gentile :mavieni:

 

Tu che sei di Asti, domenica vieni a Barolo? Noi Vespentruppen ci troviamo alle 8 in piazza primo maggio, al bar per la colazione, benzina e poi si parte ;-) volendo te lo metto su un cd e te lo porto.

 

@Insettone per te come facciamo? Te lo spedisco? O se mi indichi un posto dove caricarlo lo metto lì ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che sei di Asti, domenica vieni a Barolo? Noi Vespentruppen ci troviamo alle 8 in piazza primo maggio, al bar per la colazione, benzina e poi si parte ;-) volendo te lo metto su un cd e te lo porto.

 

@Insettone per te come facciamo? Te lo spedisco? O se mi indichi un posto dove caricarlo lo metto lì ;-)

 

Guarda...sono di Isola ma sarei ugualmente venuto ad Asti a fare colazione però come ho già scritto nel post del raduno ho la vespa in fase di restauro e dunque penso di fare un giretto in mattinata ma in macchina...speriamo di vederci...

Riguardo al divx se hai la possibilità di mandarmelo bene se no non importa...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

@Insettone per te come facciamo? Te lo spedisco? O se mi indichi un posto dove caricarlo lo metto lì ;-)

Lo lasci a casa mia... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che Pozzetto non si veda quasi più......ogni volta che passano Il ragazzo di campagna o La patata bollente rido sempre come fosse la prima volta che lo vedo....e la mia ragazza che mi guarda rassegnata :mrgreen:

:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la scena del calcio nel sedere è un classico pozzettiano......mi viene in mente quello superbo nel Ragazzo di Campagna....dopo lo scippo con Cicerchia lo scorreggione, la tipa lo riconosce e il caso vuole che sia in auto con il fabbro, che scende di corsa e gli ammolla un bel calcione :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...