Vai al contenuto


Px 150: ma è mai possibile che vada così a ruba a Roma??


manuelito1979
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, in questi giorni mi rode da morire!!

Sto cercando un PX 150 ultima serie, per intenderci quello Euro 2 prodotto dal 2003 al 2007 ma qui a Roma pare siano stati inghittiti nel nulla!

Possibile che in una città grande come questa non c'è nessuno che si venda sto Px??

Nei giorni scorsi mi sono capitati 2 annunci ma nel giro di poche ore erano stati già piazzati. Cavolo, ma che fame di Vespa!!!!

Ho pure provato a vedere i siti di qualche concessionario Piaggio... magari nel reparto usato potevano avere qualcosa... e invece niente!!

Sono proprio affranto :cry:

Possibile che debba andare a cercare un Px al sud Italia?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in questi giorni mi rode da morire!!

Sto cercando un PX 150 ultima serie, per intenderci quello Euro 2 prodotto dal 2003 al 2007 ma qui a Roma pare siano stati inghittiti nel nulla!

Possibile che in una città grande come questa non c'è nessuno che si venda sto Px??

Nei giorni scorsi mi sono capitati 2 annunci ma nel giro di poche ore erano stati già piazzati. Cavolo, ma che fame di Vespa!!!!

Ho pure provato a vedere i siti di qualche concessionario Piaggio... magari nel reparto usato potevano avere qualcosa... e invece niente!!

Sono proprio affranto :cry:

Possibile che debba andare a cercare un Px al sud Italia?????

 

Abbi pazienza e continua a cercare. vedrai che prima o poi la trovi. In bocca al lupo!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato a vedere un 150 del 2002 a 1700 euro ma non mi convince per niente.

a parte il fatto che il tipo mi fa trovare la vespa sporca come pochi...la scocca è piena di segni, le chappe ed il parafango da riverniciare... frecce anteriori, crestina, faro anteriore, copribiscottino e cavalletto da cambiare...mancano gli specchi e la cosa che mi fa strano è che monta il contakm vecchia maniera, quello nero...invece di quello color panna.

Andrà pure bene di motore, ma ci vogliono cmq un po' di soldini per riportarlo allo splendore... boh, voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nanananana, la Vespa deve portare lo stemma Piaggio.

Se non è piaggio non è Vespa!

Per carità, magari le Lml vanno pure bene... però senza il simbolo Piaggio è come comprare una Ferrari fatta in Cina.

Oh, questo a mio modo di vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sorge il dubbio che su portaportese online non ci siano tutti gli annunci che si trovano sul giornale... boh!!

 

tiè!

 

VESPA 150 cc anno 2001 in discrete condizioni con circa 34.000 km prezzo 850 E per contatti scrivere a flp@mailcity.com

 

328-3572622

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sorge il dubbio che su portaportese online non ci siano tutti gli annunci che si trovano sul giornale... boh!!

 

le pochissime volte che ho incrociato i dati li ho trovati su entrambi

 

cmq, qui a Roma il 150 è ricercato in quanto è una vespa ed è euro2, quindi puoi circolare quando vuoi

 

però su portaportese ne vedo in vendita almeno una a settimana, secondo me ti devi armare di pazienza ed attendere l'occasione, secondo me la troverai

 

p.s. secondo me la lml E' una vespa, ne sto vedendo parekkie in giro e non vedo grosse differenze, ne abbiamo già discusso in altri post, ma sei tu che devi comprarla, quindi sei tu che decidi cosa comprare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè non lo trovavo! Io cerco Px 150. sull'annuncio c'è scritto vespa 150cc.

Non è detto che sia un Px, sbaglio? potrebbe essere una ET4

 

Cmq si, Highlander, sto facendo le poste su portaportese ed altri siti. Ho un appuntamento per il weekend per vederne una... vedremo se poi potrò dare il lieto annuncio... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, finalmente ce l'ho fatta! Ne sono andato a vedere ieri sera e l'affare va in porto!!!

A breve vi racconterò meglio e vi mosterò l'ultima arrivata! Sono troppo contento!

E' proprio come la cercavo!

 

Bene....non farci aspettare tanto :mrgreen:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, finalmente ce l'ho fatta! Ne sono andato a vedere ieri sera e l'affare va in porto!!!

A breve vi racconterò meglio e vi mosterò l'ultima arrivata! Sono troppo contento!

E' proprio come la cercavo!

 

Auguri!!!!

Aspettiamo con ansia le foto ;-)

 

PS: ultimamente noto che molti utenti comprano/trovano vespe... Mi fa piacere per loro... Ma un Pkppino 125 perchè non riesco a trovarlo!! :mrgreen: :mrgreen: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che a forza di fare le poste si trova tutto!

Io invece al momento mi sto documentando un po' sui ricambi che devo prendere perchè rovinati:

manopole, leva freno anteriore, kit trasparenti frecce, tamponi cavalletto, scritte anteriore e laterale "vespa".

Vi faccio pure una domanda, visto che il px non lo conosco ancora bene:

ma sulla versione Euro 2 posso montare una Sito Plus? mi hanno detto che ha un sistema particolare di ricircolo dei fumi o roba del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

E dopo tanto e tanto tempo posso finalmente annunciare di essere il nuovo proprietario di una vespa Px del 2007 nera con sella cuoio con 20500 chilometri all'attivo. La vespa si presenta piuttosto bene anche se qui e là c'è qualche graffio. Al momento credo proprio che la terrò così, poi l'anno prossimo vedrò di farla sistemare.

Sul prezzo preferisco glissare onde evitare inutili discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...