Vai al contenuto



Risolti tutti i problemi su px 150 e arcobaleno elestart mix


Alemilan
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi da poco ho finito il rodaggio al mio px e ho notato che (ora che ho fatto alcuni interventi) a manetta ,quando mi va bene, faccio i 95km/h , agli alti regimi scoppietta e sembra perdere colpi... gli interventi che ho fatto sono riduzione dello spruzzo da 100 a 95 , bruciatura della marmitta perchè intombata e regolazione dell'anticipo... scusate il linguaggio poco professionale ,non sono un esperto meccanico .. non mi resta che rivolgermi ai GURU della vespa... VI prego aiutatemi.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora no non ho sostituito il Gt l'ho rettificato ed ho tutto originale.... comunque parlando con un meccanico mi ha consigliato di ridurre il getto perchè mi dava problemi sembrava si ingolfasse ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il 95 su un 150 originale è magro, troppo magro, deve camminare col suo getto, il 100.

Certi meccanici mi piacerebbe proprio conoscerli, visto che hanno la scaltrezza di dare certi consigli....

 

Se si ingolfava è più verosimile che sia colpa della candela, probabilmente troppo fredda e quindi con la tendenza a bagnarsi. Per me è l'imputata n. 1, si comincia con quella e poi si va ad oltranza.

 

La velocità massima mi sembra nella norma, che volevi da un 150 originale?? E comunque vacci piano, hai il gruppo termico appena rettificato...

 

L'anticipo sicuro che sia giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Marben .. Io pensavo che da originale arrivasse ai 100 come letto nel libretto uso e manutenzione e anche da quanto sentito in giro.. comunque la candela l'ho cambiata però non me ne intendo.. cioè come faccio a sapere qual'è la candela giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti