Vai al contenuto


Data di prima immatricolazione


luchinorompino
 Share

Recommended Posts

Buondì a tutti.

Tornato dalle vacanze ho deciso di mettere in cantiere una vespa special del 1979 e un ciao del 1980.

Non ho più il libretto di entrambi, i parenti da cui le recuperai non sanno dove son finiti.

Fin qui nessun problema, faccio la denuncia e vado a rifare tutto in motorizzazione.

La mia domanda è: rifacendo il libretto, non avendo quello vecchio, che data di prima immatricolazione risulterà sul nuovo libretto?

Su altri 50 che ho, quando ho fatto la targhina, la data l'han presa dal libretto originale, mi han dato quello nuovo e mi hanno riconsegnato il vecchio annullato.

In questo caso cosa risulterà?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ollllllaaaaaaaaa!!!!!

qualcuno mi aiuta o siete tutti in ferie?????:Ave_2:

No, qualcuno lavora anche! :roll:

 

Senza il certificato per ciclomotore originale, come data di prima immatricolazione ti verrà messa quella in cui li immatricolerai tu.

Puoi provare a far mettere l'anno di costruzione chiedendo alla Piaggio i certificati d'origine e presentandoli in motorizzazione, ma non è detto che acconsentano.

Vedi: http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tempo fa ho portato uno specialino di un amico in motorizzazione per la nuova immatricolazione, e non avendo librettino vecchio la data di produzione l'ho messa io.... appare nel nuovo libretto la data di prima immatricolazione, 1977

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
tempo fa ho portato uno specialino di un amico in motorizzazione per la nuova immatricolazione, e non avendo librettino vecchio la data di produzione l'ho messa io.... appare nel nuovo libretto la data di prima immatricolazione, 1977

E te l'hanno accettata sulla parola? :orrore:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
scusate ma il pulsante "mi piace" dov'è????:shock:

Era posto sotto ogni post, ora non lo vedo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato la mail della Piaggio dove si evinceva la data di prima immatricolazione; altrimenti il certificato Piaggio per le sedi della motorizzazione più pignole.

 

praticamente hai semplicemente scritto alla piaggio?

che indirizzo era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...