Vai al contenuto


Raduno Daag a Doss Verbania 22 giugno


volumexit
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

10277102_10202606379493639_1038556292624474753_n.jpg

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Segnato!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio ed incollo dal mio precedente intervento:

"Non è per fare polemica, anche perché probabilmente non potrò partecipare né ad uno né all'altro, ma devo dire che gli unici due raduni degni di nota nella provincia del VCO organizzati nello stesso giorno è una cosa degna del miglior Tafazzi...

E dire che sento gente che si lamenta che dalle nostre parti non si organizza mai nulla..."

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Triste concomitanza evitabilissima......la buona volontà di due anni fa da parte degli Ornavassesi non è stata dimostrata dai Verbanesi

 

Comunque caro il mio pistone grippato, mi sa che sto giro hai grippato edit, anche.

Potresti evitare di parlare a casaccio come tuo solito, e soprattutto alle spalle riferendo cose non veritiere, La buona volontà degli ornavassesi sta edit, visto che NOI DAAG a DOSS in teoria siamo il club ufficiale abbiamo una prassi da seguire come tu ben sai, o forse non lo sai, ma dobbiamo comunicare la data del nostro raduno a novembre. Se loro hanno potuto spostarlo due anni fa xke casualmente era stato di nuovo nella stessa data, bene, NOI una volta a calendario è fissata e bom...

Se poi voi di ornavasso, visto che tu sei iscritto da noi ma ormai frequenti più loro di noi (ma nessun problema uno và dove si trova meglio ci mancherebbe), mi telefonate a dicembre inoltrato accusandomi di aver fatto apposta a metterlo nella stessa data, (e non sono così imbecille da farlo mi spiace x te e x chi lo pensa e va in giro a dirlo), anche perché NOI DAAG a DOSS a ornavasso ci siam sempre venuti in tutti questi anni al vostro raduno, sempre, cosa che voi di ornavasso non avete fatto con noi, ma non importa ci mancherebbe, siamo in un paese libero dove ognuno decide dove andare e cosa fare, telefonandomi chiedendomi di cambiare data xkè NOI lo facciamo il vostro stesso giorno e visto che vi appoggiate a una festa di paese e non potete cambiarla, mi spiace edit, ma che poi io debba trovare dei commenti a edit fatti pure da un nostro socio, tu, senza che il sottoscritto lo sappia ciò mi fa abbastanza edit.... Ma soprattutto cerca per lo meno di riportare le cose come stanno, di essere screditato senza saperlo, oltre che essere una cosa ignobile, mi fa anche abbastanza edit....

cordiali saluti a tutti e chi vuole venire da noi è sempre ben accetto....

grazie Volumeexit alias Luca di aver postato la locandina qua...

ciao

Daniele Presidente del manipolo di manigoldi e sobillatori dei DAAG a DOSS... ;-)

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Egregio Daniele dei Daag a Doss, da quanto è dato capire, dal tenore delle discussioni, c'è dell'altro in ballo e VR non può e non deve essere teatro dei vostri malumori!

Se avete da dirvi altro, siete vivamente pregati di farlo altrove!

Inoltre, e per questo ti ammonisco, il linguaggio da scaricatore di porto, quì è vietato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...