Vai al contenuto


La Mamma su Vespa faro basso


baronerosso53
 Share

Recommended Posts

Ora se penso al fatto che ogni volta che partivo per una gara di velocità, la Mamma mi diceva: non capisco da chi hai preso ma ricordati di telefonare,il fatto di aver trovato una sua vecchia foto che la ritrae su una bella faro basso mi fa tenerezza e nello stesso tempo sorridere.Ciao Mamma.

Saluti Marino ;-)

fotomammainvespa_785.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Però, che manico, la mamma!

Che piega formidabile, mai visto nulla del genere, nemmeno con Valentino Rossi!!!

Complimenti! :mrgreen::Lol_5:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

bella foto!

 

PS: vedi posta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dritta? No no deve essere in piega. A parte gli scherzi non lo passata allo scanner bensì rifotografata e per evitare la luce del flesch ....non ridete.La foto è stata trovata per caso, vedendo la mia vespa la Mammina si è ricordata di averne avuta una

di quel bel verde chiaro con il fanale sul parafango.Naturalmente sono a caccia della vespa in questione.

Saluti Marino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Dritta? No no deve essere in piega. A parte gli scherzi non lo passata allo scanner bensì rifotografata e per evitare la luce del flesch ....non ridete.La foto è stata trovata per caso, vedendo la mia Vespa la Mammina si è ricordata di averne avuta una

di quel bel verde chiaro con il fanale sul parafango.Naturalmente sono a caccia della Vespa in questione.Saluti Marino :D

Mmmmmmmmmmm, la vedo dura!!!

Comunque, ti faccio i miei migliori auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

e se ha la targa e/o con il numero di telaio? ... naturalmente con le giuste conoscenze ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Maddddaaiiiiiiiiiii, bastava ruotare di 90° a sinistra il proprio monitor!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grassie... ora siamo dritti...

 

prego... e non solo dritti...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastica foto Marino!

complimenti pure alla mamma............ora pero' ci deve far sognare con una tua quando correvi in superbike!!!!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
..ora pero' ci deve far sognare con una tua quando correvi in superbike...........

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio questa te la potevi risparmiare :frustate: Mi vergogno :oops: non sono mai riuscito a vincere una gara. L'unica volta che ero primo con un discreto vantaggio sono caduto a 3 dico 3 giri dal termine non

per un mio errore :mogli: . Comunque qualche piccola soddisfazione me le sono levata. Devo cercare, perchè da qualche parte dovrei avere qualche articolo di giornale.Con quello che ho speso avrei + vespe anche della Piaggio :ciapet:

Saluti Marino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...