Vai al contenuto


11* Trofeo del Cònero "Memorial G.Zoppi"


Mincio82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, anche per quest'anno vi ricordo l'appuntamento...rievocazione storica di regolarità per mezzi vespa immatricolati dal 1946 al 1982 compreso...per coloro che non rientrano in questa categoria è previsto un giro turistico.

A breve saranno disponibili informazioni dettagliate al sito Vespa Club Ancona

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mincio,ho sempre sentito parlare della rievocazione del club ancona, ma non sono mai riuscito a veir su, per motivi di tempo (anche metereologico) e di lavoro. per quest'anno io e altri del club piceno dovremmo venire anche sotto la pioggia (speriamo di no).

cmq a me e agli vristi puoi spiegarci piu in dettaglio di questa rievocazione.

io so che bisogna salire il conero entro un certo tempo.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mincio,ho sempre sentito parlare della rievocazione del club ancona, ma non sono mai riuscito a veir su, per motivi di tempo (anche metereologico) e di lavoro. per quest'anno io e altri del club piceno dovremmo venire anche sotto la pioggia (speriamo di no).

cmq a me e agli vristi puoi spiegarci piu in dettaglio di questa rievocazione.

io so che bisogna salire il conero entro un certo tempo.

grazie

 

Ciao, in poche parole è un Audax in miniatura..una gara di regolarità dove vince chi riesce a rispettare il più possibile i tempi indicati su una tabella di marcia personale consegnata al momento dell'iscrizione..facciamo un esempio:

 

Io mi iscrivo e sulla tabella di marcia ci sono indicati i seguenti orari:

- Partenza ore 10:00:05 da...

- Passaggio ore 10:43:10 a..

- Arrivo ore 11:54:15 a..

 

Il mio scopo, quindi, non è tanto arrivare per primo o quant'altro..ma semplicemente transitare ai rilievi cronometrici con minore scarto possibile rispetto alla mia tabella di marcia..per ogni centesimo di secondo accumulato sul passaggio (in anticipo o ritardo) si somma una penalità...e alla fine chi ha meno penalità vince.

 

Naturalmente per cercare di essere il più precisi possibile sarebbe opportuno munirsi di cronometro...

 

Per coloro che hanno il mezzo immatricolato dal 1983 in poi invece è previsto un giro turistico

 

Spero di essermi spiegato bene..comunque il 2 ottobre dalle 8:30 di mattina son li..chiedi di Simone a qualcuno dell'organizzatore e ti spiego con calma il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...