Vai al contenuto


Cosa ne pensate della pk 50 s ??


juri
 Share

Recommended Posts

La più bella PK mai prodotta,appena un gradino sotto la Special ma mi piace da matti,specie rossa

:ciao:

 

la mia e bianca ma e la mia bimba non la cambierei per nulla al mondo anche se ogni tanto fa dannare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella comoda,più grande una una normale small frame ecc ecc...

ne ho una dello stesso anno della tua con frecce bianche e carrozzeria blu!

 

Anchio voglio farla blu :mrgreen: pero metallizato:mrgreen:q

 

 

Problema!! Ho messo l'impianto ma mi funziona solo il clacson.....qualche risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non solo il clacoson, la luce davanti fa poca luce ma domani ordino la bobina nuova visto che stava attaccata con kili di scotch :D

 

cmq la mia è una PK 50 S Blu del 85 con bauletto incordinato :) e un bel 102 polini rifasato con 25 nuovo nuovo è posticipata (cosi mi hanno detto xD ) ma quando prende va bene tocca quasi gli 80 in 4* a metà gas (credo)

 

PS non fucilatemi voi che mi conoscete (Dave)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non solo il clacoson, la luce davanti fa poca luce ma domani ordino la bobina nuova visto che stava attaccata con kili di scotch :D

 

cmq la mia è una PK 50 S Blu del 85 con bauletto incordinato :) e un bel 102 polini rifasato con 25 nuovo nuovo è magra ai bassi perchè è posticipata (cosi mi hanno detto xD ) ma quando prende va bene tocca quasi gli 80 in 4* a metà gas (credo)

 

PS non fucilatemi voi che mi conoscete (Dave)

 

Non ti fucilano ma ti :frustate:

aparte gli scherzi e un bel colore il blu mi piace mi piace moltissimo!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La più bella PK mai prodotta,appena un gradino sotto la Special ma mi piace da matti,specie rossa

:ciao:

 

la mia e bianca ma e la mia bimba non la cambierei per nulla al mondo anche se ogni tanto fa dannare :mrgreen:

 

ottima vespa! in città è da urlo! :-)

 

carina , un piccolo px :ok::ok::ok:

 

A me invece non solo il clacoson, la luce davanti fa poca luce ma domani ordino la bobina nuova visto che stava attaccata con kili di scotch :D

 

cmq la mia è una PK 50 S Blu del 85 con bauletto incordinato :) e un bel 102 polini rifasato con 25 nuovo nuovo è posticipata (cosi mi hanno detto xD ) ma quando prende va bene tocca quasi gli 80 in 4* a metà gas (credo)

 

PS non fucilatemi voi che mi conoscete (Dave)

 

Non ti fucilano ma ti :frustate:

aparte gli scherzi e un bel colore il blu mi piace mi piace moltissimo!:mrgreen:

 

se concludo a fine settimana ne avro una del 84 in casa :mrgreen: se non me la fregano prima :testate:

 

Allora sbrigati a bloccarla....prima che tela freghino! :risata1:

 

mega-quotone a tutti

!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sbrigati a bloccarla....prima che tela freghino! :risata1:

 

 

presa :mrgreen: ! bianca..... mi hanno dato pure un GT 100 e qualcosa ancora non ben identificato un carburo 19 colletori e accessori vari che devo ancora identificare all' interno della scattola che mi hanno dato.....comunque funziona perfettamente mi sono fatto pure un giro un vero affare con documenti e tutto......per ora resta originale....per ora ! :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...