Vai al contenuto


Nuovo px 125 2011


Boske
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto!!!! Ho acquistato il px 125 2011, per il momento tutto ok... (700km) unico neo è la marmitta con il catalizzatore, che scalda tantissimo!!!! vorrei cambiarla con una sito normale, me ho letto che bisogna cambiare i getti... qualcuno sa dirmi la giusta configurazione per il 125??? giuro che ho usato il tasto "cerca", ma ho trovato quelli del 150!!!! grazie a tutti...:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto!!!! Ho acquistato il px 125 2011, per il momento tutto ok... (700km) unico neo è la marmitta con il catalizzatore, che scalda tantissimo!!!! vorrei cambiarla con una sito normale, me ho letto che bisogna cambiare i getti... qualcuno sa dirmi la giusta configurazione per il 125??? giuro che ho usato il tasto "cerca", ma ho trovato quelli del 150!!!! grazie a tutti...:ciao::ciao::ciao:

 

Ritengo che sia abbastanza difficile dirlo, forse si puo prendere come punto di partenza la configurazione del 125 euro 0, ma visto che sugl'euro 3 hanno cambiato anche la termica si dovrebbero fare delle prove.

 

Comunque questo topic andava in officina large e non in offtopic. Aspetta che qualche mod lo sposti.

 

Poi magari passa anche in piazzetta per fare i saluti.

 

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto!!!! Ho acquistato il px 125 2011, per il momento tutto ok... (700km) unico neo è la marmitta con il catalizzatore, che scalda tantissimo!!!! vorrei cambiarla con una sito normale, me ho letto che bisogna cambiare i getti... qualcuno sa dirmi la giusta configurazione per il 125??? giuro che ho usato il tasto "cerca", ma ho trovato quelli del 150!!!! grazie a tutti...:ciao::ciao::ciao:

Ciao!!!!!!!!

Benevnuto!!!!:ciao:

 

vieni in questo post e leggi.....tra le pagine troverai TUTTI i getti

del 125 2011 TRANQUILLO!!!!:ok:

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/39367-il-nuovo-px-2011-prime-impressioni-47.html

 

A prestissimo!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...