Vai al contenuto


Brandina Coast to Coast Rimini\Roma


Fricicchia
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

vi volevo segnalare l'iniziativa del brand Brandina:

 

BRANDINA Coast to coast

 

BRANDINA COAST TO COAST da Rimini a Roma | Facebook

 

Il viaggio si snoda sul tragitto della vecchia via Flaminia e sarà veramente tranquillo e piacevole: vista la distanza,i tempi di percorrenza e la bellezza dei luoghi che attraverserà.

In + la possibilità di vincere i gadget e il concorso fotografico aggiungono pepe all'iniziativa.:-)

Vista la splendida qualità della veste grafica del minisito penso che sarà un'iniziativa molto ben curata ed organizzata.

Io mi sono iscritto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che passerete anche per pontericcioli - cantiano - scheggia - sigillo, forse vi verrò a vedere se sarà possibile.... altrimenti passate anche per Gubbio...... prendete la contessa a pontericioli e poi alla rotonda prendete la variante della ss 298 che vi riporterà sulla flaminia in località Fossato di Vico

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOO

Troppo figo!

E poi sulla home page c'è la Gianna da Viaggio!!!:azz::azz::azz:;-)

Fricicchia, sai dove si trova esattamente a Morciano il vespa club?

 

Sì quella senzafrecce azzurra è il "Puffo",

la PX di Giacomo, il segretario del nostro VC, era sulla spiaggia atlantica portoghese in occasione dello scorso Eurovespa. :-)

Ci puoi trovare al Joe Bar, via Abbazia n°1 e questo è il nostro sito:

Vespa Club Morciano - Home

Se passi da qui fai uno squillo, il mio numero è sul googlemap.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che passerete anche per pontericcioli - cantiano - scheggia - sigillo, forse vi verrò a vedere se sarà possibile.... altrimenti passate anche per Gubbio...... prendete la contessa a pontericioli e poi alla rotonda prendete la variante della ss 298 che vi riporterà sulla flaminia in località Fossato di Vico

 

Ancora non conosciamo ne i particolari del percorso ne come dovremo percorrerlo, aspettiamo aggiornamenti.

Secondo me, visto che per percorrere 350km ci sono quasi due giorni di tempo, si effettueranno delle soste con visite dei luoghi (e forse anche perchè partecipano anche vespini prima serie), sennò perchè all'iscrizione viene chiesto quale luogo si vorrebbe visitare? ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quella senzafrecce azzurra è il "Puffo",

la PX di Giacomo, il segretario del nostro VC, era sulla spiaggia atlantica portoghese in occasione dello scorso Eurovespa. :-)

Ci puoi trovare al Joe Bar, via Abbazia n°1 e questo è il nostro sito:

Vespa Club Morciano - Home

Se passi da qui fai uno squillo, il mio numero è sul googlemap.;-)

:ciao:

 

 

io a Morciano ci vengo abbastanza spesso, circa una volta al mese per fare delle consegne.

Di solito parto da Modena,fermata a Morciano, Fratte, San Marino e poi dipende, alle volte vado a Ravenna da li, e poi torno a Modena..

 

Il problema è che passo sempre la mattina, e son un pò di corsa..

 

Se però mi capita un giorno più tranquillo te lo dico, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che passo sempre la mattina, e son un pò di corsa..

Se però mi capita un giorno più tranquillo te lo dico, ok?

 

 

Io almeno un paio di volte alla settimana lavoro al pomeriggio,

................ti offro un caffè. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non conosciamo ne i particolari del percorso ne come dovremo percorrerlo, aspettiamo aggiornamenti.

Secondo me, visto che per percorrere 350km ci sono quasi due giorni di tempo, si effettueranno delle soste con visite dei luoghi (e forse anche perchè partecipano anche vespini prima serie), sennò perchè all'iscrizione viene chiesto quale luogo si vorrebbe visitare? ;-)

:ciao:

 

Se avete voglia di organizzare una sosta a Gubbio fate sapere che posso organizzarvi il tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...