Vai al contenuto


carnevale 2003 - carro N°5 anni 60


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Manuè sta foto è stata scattata a 2 passi da casa tua :mrgreen:

l'ho trovata qua http://www.comuneamantea.it

io purtroppo nel sud italia ci sono stato solo una volta da bambino, ma una vacanza mi piacerebbe farmela prima o poi

 

:ciao: E dove sta' il problema? basta che sali sul primo treno in direzione sud ed e' fatta, attenzione pero' che da Battipaglia in poi se c'e' cumpa' Calabrone

in servizio, magari stacca la corrente del treno e rimani li' bloccato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse per me partirei anche subito, ma io lavoro sempre durante l'anno e in ferie abbiamo prenotato al mare in sardegna.

in un weekend non ci si arriva purtroppo a meno di non prendere l'aereo ma allora si alzerebbero i prezzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: magari, rimanere al sud 3-4 anni non mi dispiacerebbe per niente, temperature tutto l'anno decisamente + calde di quelle che trovo qua, gente sicuramente meno musona, si mangia bene, credo nessun problema con gli euro zero, sei vicino al mare.

cosa si può volere di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz il toro mi tocca farmi tutte le trasferte, ma non è un problema, è una delle poche squadre in italia che ha club in tutta la penisola :)

la modette me la porto con me :mrgreen: e se non vuol venire gli rapisco la vespa così mi segue per forza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...