Vai al contenuto


informazioni tagliando e tachimetro rotto


mike198
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti volevo chiedere una cosa,ieri mi si e' rotto il tachimetro e il contachilometri,il concessionario prima di fine luglio non lo puo fare e mi ha detto che cosi facciamo anche il tagliando.

probabilmente quando gleila lascero saro molto meno dei 1000 chilometri,posso farlo lo stesso il tagliando anche se sono per a 600 per esempio?

il fatto di tenere il tachimetro cosi puo provocare altri danni o posso apsettare tranquillamente?

potrebbe essersi rovinato anche l indicatore dell a benzina o non centra?

una volta riparato il contachilometri viene azzerato,mi vengono aggiunti quelli mancanti o riparte da quando si era rotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti volevo chiedere una cosa,ieri mi si e' rotto il tachimetro e il contachilometri,il concessionario prima di fine luglio non lo puo fare e mi ha detto che cosi facciamo anche il tagliando.

probabilmente quando gleila lascero saro molto meno dei 1000 chilometri,posso farlo lo stesso il tagliando anche se sono per a 600 per esempio?

il fatto di tenere il tachimetro cosi puo provocare altri danni o posso apsettare tranquillamente?

potrebbe essersi rovinato anche l indicatore dell a benzina o non centra?

una volta riparato il contachilometri viene azzerato,mi vengono aggiunti quelli mancanti o riparte da quando si era rotto?

Se si e' rotto proprio lo strumento e non solo il filo o l'ingranaggio ti monteranno uno strumento nuovo con 0 Km.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no solo il tachimetro e contachilometri,il numero di giri lo vedo,penso sia il filo o lingranaggio,quindi i chilometri ripartono da dove si e' fermato?

per quanto riguarda le altre domande sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tagliando io lo farei quando è previsto dalla casa,non quando pare all'officina,non ci sono controindicazioni comunque ,ma un esborso di denaro anzitempo.se è solo l'ingranaggio o il filo ripartirà da dove ti si è fermato.comunque non provoca danni,puoi girare tranquillamente

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie,ma durante il rodaggio non bisogna superare tot giri del motore come le moto grosse? non ho trovato niente a proposito neanche sul libretto di istruzioni pero mi e' venuto il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...