Vai al contenuto


ritorno(putroppo) all'ABC


chicaro
 Share

Recommended Posts

scusatemi ragazzi,se la domanda puo' sembrare banale ma mi trovo in difficolta' vi spiego il perche,sto dando una mano ad un amico nel rimontare dopo restauro completo di una 50 special del 1976,io quando ho restaurato le mie ho sempre comperato il cavo del freno posteriore con il barilotto(perche avevo possibilita' di andare al negozio),ora comperando la merce on line mi e' arrivato il cavo senza il barilotto,sapreste dirmi come va' montato?? come si blocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi,se la domanda puo' sembrare banale ma mi trovo in difficolta' vi spiego il perche,sto dando una mano ad un amico nel rimontare dopo restauro completo di una 50 special del 1976,io quando ho restaurato le mie ho sempre comperato il cavo del freno posteriore con il barilotto(perche avevo possibilita' di andare al negozio),ora comperando la merce on line mi e' arrivato il cavo senza il barilotto,sapreste dirmi come va' montato?? come si blocca?

 

con il morsetto....

in origine sul perno nel quale infili la testa del filo del freno posteriore, c'era un morsetto ad hoc (due piatti con bullone)

il cavo senza testa lo infili nel morsetto e lo serri.....ma ti ci vuole il morsetto OPPURE comperi il cavo con la testa

Modificato da sartana1969
Link al commento
Condividi su altri siti

con il morsetto....

in origine sul perno nel quale infili la testa del filo del freno posteriore, c'era un morsetto ad hoc (due piatti con bullone)

il cavo senza testa lo infili nel morsetto e lo serri.....ma ti ci vuole il morsetto OPPURE comperi il cavo con la testa

Davide hai una foto di questo morsetto o dove poterlo prendere on line?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' tipo quello che c'e nel piatto ganasce del freno posteriore?o e' diverso,sai perche' di quello ne ho uno,un altra domanda pensi sia sicuro o meglio non rischiare??

Link al commento
Condividi su altri siti

e' tipo quello che c'e nel piatto ganasce del freno posteriore?o e' diverso,sai perche' di quello ne ho uno,un altra domanda pensi sia sicuro o meglio non rischiare??

 

io nella R della signora lo monto da 30 anni........

cos'è più sicuro, un morsetto che stringi tu o una testa di un filo crimpata?

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella R della signora lo monto da 30 anni........

cos'è più sicuro, un morsetto che stringi tu o una testa di un filo crimpata?

e li mi viene il dubbio,se era per me sapevo cosa mettere questo e' sempre il problema di quando dai una mano ad un amico e poi qualsiasi cosa succede sei tu la causa,io metto il morsetto e vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...