Vai al contenuto


Cosa notate di strano...oltre Antani


Calabrone
 Share

Recommended Posts

il perno della messa in moto è lavorato (tornito) o sbaglio?

 

Certo ch'e' tornito cosi lo infiliamo qui.Se non la trovi tu la...diavoleria che m'e' successa stamattina,mentre chiudevo il motore d'Insettoscoppiettante :azz::orrore::rabbia:

IMG_1624 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La molla ha qualcosa di strano.

Era sotto o l'hai sostituita?

I punti di aggancio sono forse diversi?

 

Bingo Gianni :applauso::applauso: questa e' quella giusta e guarda la differenza,sono totalmente al contrario.Questi sono i ricambi di oggi.:rabbia::rabbia::rabbia:

 

GIUSTA.jpg

GIUSTA 2.jpg

DIFFERENZE.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno solo infilato la molla nella piegatrice al contrario. In pratica, da un mollone lungo, c'è il rischio che ne abbiano fatte parecchie.

 

Oppure è di altro mezzo; hai ancora la busta con il codice?

 

 

OIGGAIP

Compra la apseV, il nuovo miracolo oiggiaiP.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...molto semplice, FRatellone, la molla al contrario è di un motore small....è stato il ricambista che ha sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...molto semplice, FRatellone, la molla al contrario è di un motore small....è stato il ricambista che ha sbagliato...

 

 

dai zione, non dirmi che non lo sapevi...........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
OIGGAIP Compra la apseV, il nuovo miracolo oiggiaiP.

:Lol_5::risata::Lol_5::risata::bravo:

 

Ciao, Gino

 

P.S.: Gianni, mi hai fatto morire! :mrgreen: Anche perché mi hai ricordato mia figlia Sofia che, tutta da sola, sta imparando a scrivere parole nuove (ci hanno detto di non incoraggiarla troppo! :boh: ), ed un paio di settimane fa se ne è venuta con un foglio completamente coperto di queste nuove parole che aveva imparato, solo che erano tutte scritte in maniera speculare (anche le lettere!), perché lei è mancina e, se non glielo ricordi, scrive tutto da destra a sinistra! :orrore: L'ho naturalmente lodata (c'erano pochissimi errori), ma le ho fatto notare che aveva scritto al contrario (perché non copiava!), invece che da sinistra a destra, e lei se ne è andata tutta pensosa. Un paio di giorni dopo mi si è avvicinata chiedendo"papà, qual'è la sinistra?", io le ho detto che era la mano con cui scrive, e allora lei mi fa "allora devo iniziare a scrivere da qui?", "sì" le faccio io, e lei se ne è andata tutta contenta a riempire un'altra pagina! ;-)

Scusate l'OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai zione, non dirmi che non lo sapevi...........

:ciao::ciao::ciao:

 

Caro Piero,non ho nessuna difficolta' ad ammettere la mia ignoranza vespistica,specialmente sulle small,del resto,gli...anziani del forum,ricordano che mi sono sempre definito un "Motociclista...prestato al vespismo" ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5::risata::Lol_5::risata::bravo:

 

Ciao, Gino

 

P.S.: Gianni, mi hai fatto morire! :mrgreen: Anche perché mi hai ricordato mia figlia Sofia che, tutta da sola, sta imparando a scrivere parole nuove (ci hanno detto di non incoraggiarla troppo! :boh: ), ed un paio di settimane fa se ne è venuta con un foglio completamente coperto di queste nuove parole che aveva imparato, solo che erano tutte scritte in maniera speculare (anche le lettere!), perché lei è mancina e, se non glielo ricordi, scrive tutto da destra a sinistra! :orrore: L'ho naturalmente lodata (c'erano pochissimi errori), ma le ho fatto notare che aveva scritto al contrario (perché non copiava!), invece che da sinistra a destra, e lei se ne è andata tutta pensosa. Un paio di giorni dopo mi si è avvicinata chiedendo"papà, qual'è la sinistra?", io le ho detto che era la mano con cui scrive, e allora lei mi fa "allora devo iniziare a scrivere da qui?", "sì" le faccio io, e lei se ne è andata tutta contenta a riempire un'altra pagina! ;-)

Scusate l'OT!

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Sarà una dote delle Sofie, anche la mia scrive ora con la sinistra, ora con la destra, finge di saper leggere il suo nome scritto sulla porta, solo perchè riconosce la esse. Se scrivi la sola lettera ti dice che è un "pempente" (serpente). Sono delle spugne, bisogna stare persino troppo attenti a quello che si dice ed al tono con il quale ci si esprime.

L'ho metabolizzato quando tornando a casa ho trovato mia moglie incazzata nera perchè la bambina saltava per la casa gridando in continuazione ANTANI!!!!! (vale emoticon dei cuoricini)

Il "merito" era decisamente mio, mi sono pentito ed ora cerco di non fare il cazzone ... ma è una tortura moderardmi.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
L'ho metabolizzato quando tornando a casa ho trovato mia moglie incazzata nera perchè la bambina saltava per la casa gridando in continuazione ANTANI!!!!!

Ma, Antani della supercazzola o cosa? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Caro Piero,non ho nessuna difficolta' ad ammettere la mia ignoranza vespistica,specialmente sulle small,del resto,gli...anziani del forum,ricordano che mi sono sempre definito un "Motociclista...prestato al vespismo" ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

 

 

veramente non lo sapevo manco io.......:roll::roll::roll:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vigile: Prego?

Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.

Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. 'Un s'intrometta!

Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?

Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!

Perozzi: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...

Mascetti: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.

 

Perozzi: ...dopo... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...