Vai al contenuto


Trattamento bulloneria carter motore V31T


Marco-V
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti appassionati Vespisti, ecco il quesito che porgo stasera ai più esperti in materia;

La bulloneria del motore ( dadi e ranelle ecc. ecc. ) del V32M deve essere nichelata o brunita? Da quel che son riuscito a capire ad oggi seguendo i vostri topic precedenti sarebbe tutta da nichelare tranne i 4 bulloni da 6 chiave 8 che tengono la ventola, questi sono bruniti, ma ho comunque molti dubbi in merito, qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo, ciao e buona serata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi piacerebbe sapere in quali topic avresti letto che la bulloneria motore e' nichelata............:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera Eleboronero, grazie per il tuo interessamento; sinceramente non ricordo in quale forum, magari addirittura in Vespaonline od in qualche altro sito da cui ho cercato di trarre più informazioni possibile e ..... spesso sbagliate!!!

Dalle foto del tuo fantastico restauro però mi sembra di notare siano tutte brunite, ranelle dadi bulloni ecc., è corretto? Un altro mio dubbio riguarda i dadi che fissano le ruote ai mozzi; i miei sono in ottone e non si vedono tracce di nichelatura, mentre quelli replicati oggi sono in ottone nichelati....:mah: Come devo comportarmi? Nel tuo Riccardo ho visto monti quelli nichelati, presumo debba far nichelare i miei in ottone.

Sapresti darmi qualche certezza?

Ciao e grazie ancora per la disponibilità!!! A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono di ottone nichelati. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...