Vai al contenuto


Acquirenti Indonesiani, un consiglio please...


Donmanolo
 Share

Recommended Posts

Ultimamamente ho messo in vendita delle varie cianfrusaglie mie, seguite a ruota dalle cianfrusaglie di un mio amico che non è pratico di internet...

 

Mi sono accorto che per ogni oggetto ho ricevuto un sacco di messaggi dall'indonesia tailandia e malesia, da acquirenti disposti ad acquistare robe tipo il tamarissimo portapacchi che aveva il mio PX (valore raggiunto:circa 5 euri) , pagando 80 euro di spese postali.

 

Mi sono accorto che alcuni di questi acquirenti hanno anche un buon feedback quindi comincio a sentirmi anche un po male a mandarli in quel paese ( chiedo o il bonifico o niente e poi di solito non insistono).

 

Qualcuno ha qualche esperienza positiva o negativa..? Mi sembra strano che in paesi relativamente poveri dove fra l'altro usano le Vespe e presumibilmente hanno anche gli accessori, abbiano un tale culto per le Vespe da dover acquistare dall'Italia, forse sbaglio...

 

'Nsomma...il punto è che la cosa mi puzza alquanto, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se ti crei un account paypal non hai problemi, occhio però che ho sentito parlare di salatissime commissioni.

Per la provenienza degli acquirenti non mi preoccuperei, ci sarà anche là qualcuno malato di vespite!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che ho visto qua in francia, ci sono vespisti "veri" che cercano pezzi originali, questo si, e quelli che invece cercano pezzi da copiare...

 

non credo sia il tuo caso, vedi tu in base al pezzo che vendi ed al metodo di pagamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto la mia personale esperienza...avevo i famosi carter della GS VS2 (da saldare pure), non volendo (e potendo) spenderci soldi sopra...ho deciso di metterli all'asta sulla baia senza prezzo di riserva....Non vi dico, si sono scannati tra loro (vietnamiti,indonesiani e thailandesi).....se lo sono aggiudicati a 320 Euri + 110 di spedizione......pagati via paypal all'istante senza battere occhio.......Avevano così fretta che non m hanno lasciato neanche il feedback positivo.....Unica cosa che gli ho chiesto è stato un prezzo di favore quando i carter riprodotti arriveranno in Europa.......Risposta ricevuta::mrgreen:

 

Questo è tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto la mia personale esperienza...avevo i famosi carter della GS VS2 (da saldare pure), non volendo (e potendo) spenderci soldi sopra...ho deciso di metterli all'asta sulla baia senza prezzo di riserva....Non vi dico, si sono scannati tra loro (vietnamiti,indonesiani e thailandesi).....se lo sono aggiudicati a 320 Euri + 110 di spedizione......pagati via paypal all'istante senza battere occhio.......Avevano così fretta che non m hanno lasciato neanche il feedback positivo.....Unica cosa che gli ho chiesto è stato un prezzo di favore quando i carter riprodotti arriveranno in Europa.......Risposta ricevuta::mrgreen:

 

Questo è tutto....

 

:risata::risata::risata::risata: speriamo bene... mammamia poveri noi tra qualche anno non comprerò più niente per vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Unica cosa che gli ho chiesto è stato un prezzo di favore quando i carter riprodotti arriveranno in Europa.......Risposta ricevuta::mrgreen:

 

Hai colto il succo del discorso, comprano e copiano, anche a me è capitato di ricevere offerte di vendita dall'indonesia per il parabordo del parafango della lambretta. Io non ho avevo intenzione di sbattermi per spedizioni strane così è finito in puglia ad un italiano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...