Vai al contenuto


IX° Gimkana Città di Caltanissetta - 8.12.2009


killuinvespa
 Share

Recommended Posts

:risata1:Nona Gimkana Città di Caltanissetta "della solidarietà":Ave_2:

Organizzata dal Vespa Club Caltanissetta

il ricavato sarà devoluto ai meno abbienti

potranno partecipare tutti i vespisti e saremmo lieti di averVi

il più possibile presenti per fare una bella manifestazione invernale.:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se mi offrite alloggio, Vespa e polpette di cavallo arrivo.....!!!!!:mrgreen:

:azz: Ti accontenti di poco, eh?!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per quanto riguarda la gimkanina si svolgerà grossomodo dopo le 09.00/09.30 di martedi 8 dicembre 2009, festa dell'Immacolata, e si svolgerà in piazza della Repubblica detta "dell'ancora".

...in merito alle altre richieste, per il mangiare penso che un paio di polpette me li posso fare preparare da mia suocera per il vitto ti devi accontentare di una stanza sempre dai miei suoceri, che a me.... non costa niente... non so se mi spiego.

bando agli scherzi, se ti vuoi fermare a mangiare qui, ci possiamo organizzare da un locale convenzionato e facciamo una rimpatriata....:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

e di un po' di ricotta fresca fresca che ne dici?? viene di strada per caltanissetta...:risata1:

:azz: è vero, mi scordavo la ricotta.... qui fanno i cannoli alla ricotta. . . c'è solo un problema, ogn'uno pesa mezzo chilo e per digerirlo ci vuole mezza giornata, pensa se pesava un chilo quanto ci voleva...:sbonk:

ma non è che quasi quasi venite dalle nostre sponde....:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

la laverò, la laverò!!! uff...

 

gimkana mancata, purtroppo. Nonostante avessi sparso la voce, tutti hanno abbandonato l'idea, non me la sentivo di venire da solo, avevo sotto la vespa un motore non mio in rodaggio con la carburazione da "accentrare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è svolta nei migliori dei modi la nona edizione della Gimkana Città di Caltanissetta - della solidarietà - svolta per l'Immacolata 8.12.2009, vinta da Massimo Scalzo del V.C. Caltanissetta.

 

Come ogni anno le somme raccolte dai contributi volontari saranno devoluti ai poveri della città di Caltanissetta a mezzo di una parrocchia a cui saranno inviati generi alimentari al banco alimentare.

Al termine della manifestazione è stato sancito il gemellaggio tra il V.C. Caltanissetta ed il V.C. Raffadali, con lo scambio di targhe ricordo tra i due presidenti Giuseppe Middione e Domenico Arcuri.

 

Sono stati quindi premiati i vari vincitori della 4 caterie partecipanti alla gimkana. Tutto si è svolto benissimo durante una giornata soleggiata malgrado un po di freddo.

Ringrazio tutti i partecipanti provenienti da Agrigento, Raffadali, Niscemi, Leonforte, Sommatino, Milena, Canicattì, San Cataldo, Mazzarino, Delia, Casteltermini e spero di non avere scordato nessuno.

 

Finiscono con questa manifestazione le uscite ufficiali di quest'anno vespistico del V.C. Caltanissetta, che già si prepara all'uscita del 1° dell'anno per un aperitivo propiziatorio e all'ennesima edizione del Befanatreffen organizzato dal V.C. Niscemi che si svolgerà quest'anno il gennaio 2010 a Butera(CL).

Ancora grazie a tutti i partecipanti :risata1:

019.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la riuscita della manifestazione :applauso: :applauso: :applauso:........poi vedere scritti i nomi di Caltanissetta, Agrigento, Raffadali, Niscemi, Leonforte, Sommatino, Milena, Canicattì, San Cataldo, Mazzarino, Delia, Casteltermini, mi vien voglia di partire.........ma di Riesi non c'era nessuno?:mrgreen:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per quanto ne so io penso che di Riesi non 'c'era nessuno, ma dobbiamo cercare di creare dei collegamenti con i vari paesi della provincia.

tutto ciò può solo giovare ai vespisti e credo che ci sia nell'aria la voglia di fare un bel sodalizio tra i v.c. delle province di CL e AG.

speriamo bene.:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...